Spiacevole incidente per Paola Perego: lo sfogo sui social, attacco diretto al Comune

Paola Perego
Paola Perego cade e accusa il Comune di Roma

Spiacevole episodio per Paola Perego: la popolare conduttrice è caduta in una buca a Roma.
La celebre presentatrice Rai è stata protagonista di un piccolo incidente. Mentre passeggiava per le vie della città dove spesso si trova a lavorare, Roma, è inciampata in una buca e ha battuto la gamba a terra. Ne ha rimediato un ginocchio piuttosto malandato. E la colpa, secondo lei, è tutta della assente, o comunque insufficiente, manutenzione stradale della Capitale. Non è la prima volta che l’amministrazione di Roma è sotto accusa per le tante buche che dissestano strade e marciapiedi. Ormai le vie della Città eterna sembrano scenografie di fil horror dove le radici degli alberi fuoriescono dall’asfalto come inquietanti mostri sotterranei. Proprio a causa di una delle tante buche che rendono difficoltoso il cammino sui marciapiedi, la Perego è caduta. Nelle story di Instagram ha subito reso pubblico l’accaduto e ha “ringraziato” il Comune di Roma per la gestione delle strade.

Se vuoi conoscere tutte le news e le curiosità di Paola Perego CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Paola Perego torna in Rai, la dichiarazione choc: “Sono terrorizzata”

Paola Perego al comune di Roma: “Grazie per le meravigliose buche”

Purtroppo la Roma di Fellini non esiste più e la Dolce vita sembra mai solo un lontano ricordo. Tante le lamentele che negli anni si sono susseguite: le strade stanno diventando via via impraticabili, per non parlare della qualità di vita e del turismo. L’ennesimo attacco è stato quello del volto noto della Rai, Paola Perego, che ha ironicamente ringraziato il Comune romano per “le meravigliose buche”, una delle quali le ha procurato una ferita al ginocchio. Le è andata bene poiché il ginocchio si è solo sbucciato ma tanti si feriscono in maniera molto più grave.

I cittadini sono stufi di vivere in queste condizioni. Non a caso è l’intero popolo di vittime di lesioni fisiche e danni ad auto e scooter ad unirsi: una vera e propria rivoluzione contro il Codacons per richiedere i dovuti risarcimenti. Chissà se dopo l’accaduto, anche la moglie di Lucio Presta vorrà partecipare alla mozione contro l’Amministrazione romana e unire la sua voce al coro di lamentele che quotidianamente si scaglia contro la pubblica gestione della Capitale.

F. Ciardi

Impostazioni privacy