Nina Moric e Corona: spunta la foto del matrimonio: lei è irriconoscibile

Nina Moric
Nina Moric, foto del suo matrimonio da giovane con Fabrizio Corona: tantissime differenze rispetto ad ora!

Momento amarcord per Nina Moric, che ha pubblicato una foto del suo matrimonio con Fabrizio Corona. E’ irriconoscibile, dobbiamo ammetterlo.
E’ stata per anni, come si suol dire in questi casi, sulla cresta dell’onda della popolarità Nina Moric, che però negli ultimi anni ha visto ridursi, ed in maniera importante, il suo spazio. Soprattutto in TV. Nonostante questo, però, la bella modella croata risulta essere sempre un elemento divisivo, per così dire.

Dopo le tante polemiche tramite social per alcune sue frasi offensive nei confronti dei napoletani e per il suo endorsement nei confronti di CasaPound, negli ultimi tempi era un po’ sparita dai radar. Adesso, a riportarla al centro dell’attenzione è un post da lei condiviso sul suo profilo social che sa tanto di amarcord. E che inevitabilmente avrà un po’ emozionato i più nostalgici. Già, perché ha deciso di pubblicare una foto del suo matrimonio con Fabrizio Corona, avvenuto quando lei era ancora molto, molto giovane.

Per sapere tutto su Nina Moric e sul mondo dello spettacolo in generale, CLICCA QUI!

Nina Moric, la foto che fa discutere

La bellissima modella croata, come detto, ha condiviso una foto che la ritrae accanto a Fabrizio Corona il giorno del loro matrimonio, celebratosi nel lontano 2001. E con un messaggio criptico in lingua madre: “Chi sono io per giudicarti?”

Foto del matrimonio tra Corona e Nina Moric.

L’attenzione di tutti gli utenti di Instagram, e nello specifico dei seguaci della modella, si è concentrata su di lei. Rispetto ad oggi, infatti, riconoscerla è davvero una impresa ardua. Tanti i cambiamenti, sia legati all’età che passa per tutti che per ragioni invece di chirurgia plastica. Uno, però, il segno di continuità: la sua bellezza.

Leggi anche -> Nina Moric confessa: “Ho subìto violenze psicologiche da lui”

Impostazioni privacy