Vittorio Sgarbi si rotola a terra in un autogrill di notte VIDEO

Vittorio Sgarbi ripreso mentre si rotola a terra in un autogrill semivuoto, in piena notte.
Il noto critico d’arte, in un video pubblicato da ViterboNews24, si rotola a terra all’interno di un autogrill. Una scena che ci sembra surreale. Il video è diventato subito virale sui social. Infatti, quello che vi riportiamo di seguito è uno dei tanti pubblicati su Twitter:

https://twitter.com/FantaGamePlaza/status/1063380610725629952

Vittorio Sgarbi è irriconoscibile: si rotola a terra, braccato dalla sua assistente, Paola Camarco. Sgarbi è anche il sindaco di Sutri, cittadina del Viterbese e molti dei commenti sulla scena a cui stiamo assistendo arrivano proprio dagli abitanti. La sua assistente continua a ripetergli: “Andiamo via”, oppure “Siamo sul pavimento dell’autogrill”, come a fargli capire cosa stesse facendo. Una scena che ci sembra surreale e a cui stentiamo a credere malgrado ci sia un video a documentarla. Cosa voleva fare, Vittorio Sgarbi, sdraiato sul pavimento di quell’autogrill?

Cosa ci fa Sgarbi sul pavimento dell’autogrill?

Beh, ha provato a spiegarlo lui stesso in quest’altro video pubblicato sul suo profilo Facebook mentre si fa la barba: “Non bevo, sono astemio. Sono andato ad un funerale, ed è il terzo in pochi giorni. E’ dura. Quindi, qualcuno mi vede a terra e…”

GUARDA IL VIDEO QUI:

https://www.facebook.com/SgarbiVittorio/videos/908737039514980/

Vittorio Sgarbi spiega: “Passo tra gli scaffali dove ci sono i libri, sono tutti vecchi. La mia assistente, per farmi risparmiare, perché lei pensa che io acquisti per capriccio, mi strappa il libro di mano e mi dice che ce l’ho già. Non è lei che mi deve dire che devo risparmiare. E’ un gioco, nient’altro. Il suo gioco, la sua violenza comica, sta nel rotolarsi con me. Così, tutti hanno creduto che io ero ubriaco. Beh, non è così. Non è assolutamente così”.

LEGGI ANCHE —> Vittorio Sgarbi, gravissimo lutto per il critico d’arte: morto papà Nino

Impostazioni privacy