X-Factor, insulti verso Selvaggia Lucarelli di Anastasio: scoppia la polemica!

selvaggia-lucarelli
Selvaggia Lucarelli, insulti contro di lei da un concorrente di X-Factor: scoppia la polemica sui social!

E’ polemica per il programma X-Factor: tirato fuori un vecchio post di un concorrente, insulti violenti all’indirizzo di Selvaggia Lucarelli!

Sempre nell’occhio del ciclone, talvolta suo malgrado, in altri casi anche a causa sua, Selvaggia Lucarelli. In questo caso specifico, però, non ha alcuna responsabilità. Già, perché il giornalista Davide Maggio ha tirato fuori un vecchio post su Facebook, datato 2016, di Anastasio, il rapper che ad X-Factor sta incantando tutti. All’interno di questo post il ragazzo nato in Campania attaccava duramente la giornalista del “Fatto Quotidiano” con degli epiteti non proprio carini, per usare un eufemismo.

Scoppia la polemica su Twitter su Anastasio, concorrente di X-Factor. Questo il post incriminato.

Subito, ovviamente, il post è stato ricoperto di “Mi piace” e di commenti, molti dei quali piuttosto duri nei confronti del giovane artista. C’è da dire, però, per amor del vero, che si tratta di un errore di gioventù, come si suol dire. Nonostante questo, il commento della giornalista su Twitter non è stato durissimo ma lasciava trasparire tutta la sua amarezza: “Ma sì, infelice. Una cosetta così”. Come a dire: sarebbe sbagliato sminuire il tutto ed era indirizzato per l’appunto a chi lo definiva semplicemente “un post infelice”.

Per sapere tutto su X-Factor e sul mondo della televisione italiana, CLICCA QUI!

Anastasio, cosa accadrà dopo la polemica?

Fino a questo momento è stato senza ombra di dubbio il concorrente più apprezzato di questa edizione del talent show X-Factor, ma il mondo dei social sappiamo quanto incida sulla vita reale. Per questo, bisogna aspettare le prossime settimane per capire quale sarà la reazione dell’opinione pubblica a questa polemica che sta dilagando su Twitter.

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: la giornalista attacca anche il pubblico di Domenica Live

Impostazioni privacy