Asia Argento, ancora un attacco al vetriolo dalla madre

Asia Argento
Asia Argento: è ancora scontro sui social con la madre Daria

Daria Nicolodi, la mamma di Asia Argento, ha ancora qualcosa da dire alla figlia sui social
Fabrizio Corona
continua a non piacere alla mamma di Asia. Dopo giorni dallo scontro social, il sereno in casa Argento-Nicolodi sembra ancora un miraggio. Se il padre Dario non ha più espresso alcun parere sulla vita sentimentale della figlia, la signora Daria è ancora molto arrabbiata. E lo dimostra l’ennesimo messaggio diretto all’attrice. Dopo averle consigliato un periodo riabilitativo, la donna è ancora molto preoccupata. Anche stavolta la frecciatina ironica indirizzata ad Asia è il segno tangibile di un tormento materno. Il ricercato accostamento mitologico nasconde in realtà un riferimento tragico a ciò che può essere il destino della figlia.

Vuoi conoscere tutte le curiosità su Asia Argento e sull’amore con Fabrizio Corona? Allora CLICCA QUI.

Daria Nicolodi ironizza sulla relazione Argento-Corona: “Nella mitologia il cappuccio era dell’invisibilità”

La paragona all’eroina Brunilde: come la regina d’Islanda della mitologia norrena, la figlia Asia ha da sempre vissuto una vita sentimentale piuttosto travagliata. E secondo la signora Nicolodi la relazione chela figlia sta vivendo in questo periodo ne è l’ennesima prova. Anche la regina Brunilde, fiera e orgogliosa, aveva “sfidato” l’amore ma poi aveva deciso di porre fine alla sua vita col suicidio, in preda ai rimorsi. Daria Nicolodi teme che la vita della figlia possa avere lo stesso tragico epilogo? Ma, come la prima volta, non manca di fare dell’amara ironia: aveva definito la coppia “due signori di mezza età” in preda agli ormoni, che si lasciavano travolgere dalla passione coperti da un cappuccio di una felpa. Riferendosi proprio a quel cappuccio lo paragona a quello della storia di Brunilde che però aveva ben altra funzione:

Anche nella mitologia norrena compariva un cappuccio, e per fortuna era quello dell’invisibilità“.

Una frecciatina al vetriolo: se anche nel caso di Asia il cappuccio l’avesse resa invisibile sarebbe stato molto meglio.

Insomma il chiarimento tra madre e figlia sembra ancora lontano: la prima continua a scrivere frasi ironiche e sprezzanti sui social, l’altra confessa di non aver ancora trovato il modo di chiarire. E Corona cosa ne pensa? Secondo lui la madre della sua compagna ha sbagliato a “mettere in piazza” una conversazione che doveva rimanere privata. Parole che si scrivono nei momenti di rabbia, di cui magari dopo ci si pente, sono state pubblicate sui social. Lo stesso Fabrizio si chiede se la signora non sia solo in cerca di popolarità: in questo caso il messaggio alla figlia sarebbe solo un mezzo per tornare sotto le luci della ribalta. Una situazione non proprio serena quella che la Argento sta vivendo con la madre, ma a quanto pare nulla i questo periodo può scalfire l’appagamento sentimentale che sta vivendo in questo momento con il suo Fabrizio.

Impostazioni privacy