Maria De Filippi al vetriolo con i tronisti: parole scioccanti

Maria De Filippi
Maria De Filippi, Uomini e Donne: le sue parole fanno il giro del web e non solo!

“Uomini e Donne”, continuano le polemiche: arrivano le parole di Maria De Filippi che spiazzano tutti! Nessuno se le aspettava.
Continuano le polemiche nel mondo che gravita intorno a “Uomini & Donne”, trasmissione in onda su Canale 5 e che registra record di incassi ogni giorno. Già, perché a quanto pare sta per scoppiare un altro caso simile a quello che ha visto protagonista qualche tempo fa Sara Affi Fella. Stavolta tutto nasce da un gesto raccontato da Lorenzo Ricciardi in studio.

Leggi anche –> Uomini e Donne shock al Trono Over: “Vuoi che mi spogli?”

L’attuale tronista, infatti, avrebbe invitato una ragazza conosciuta in discoteca a “Uomini & Donne” come sua corteggiatrice. Queste parole, ovviamente, non sono cadute inascoltate ed anzi adesso la produzione le sta valutando per decidere come comportarsi. Sono state, ovviamente, percepite ed ascoltate anche da Maria De Filippi, che ha commentato la vicenda con delle parole che dimostrano la sua amarezza.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative alla trasmissione “Uomini e Donne”, CLICCA QUI!

Maria De Filippi, che bordata ai tronisti!

Parole, come detto, piene di amarezza quelle rilasciate dalla nota presentatrice, alle prese con un nuovo caso di comportamento non appropriato da parte di un tronista. Queste le sue considerazioni: Ho perso la fiducia nei miei tronisti. Non ho voluto credere a tutto quello che era successo ma, dopo ripetute indagini, ho constato che i fatti corrispondono a verità. D’ora in poi non mi fiderò più di nessuno, neanche di voi tronisti”.

Ora non resta altro da fare che registrare queste parole e mettersi in attesa di una decisione da parte della produzione nei confronti di Lorenzo Ricciardi. Da non escludere un allontanamento.

Leggi anche -> Uomini e Donne, ecco la foto di Giulia che Maria De Filippi non ha voluto mandare in onda

Impostazioni privacy