Nilufar Addati esagerata: costume strettissimo, followers in delirio

Nilufar spiaggia
Nilufar Addati in costume alle Maldive

Nilufar Addati in costume sulla sabbia bianca delle Maldive: followers in delirio
L’ex tronista lascia tutti di stucco durante il suo weekend di relax alle Maldive. Nessuno si aspettava, con tutto questo freddo che ha invaso l’Italia nella seconda quindicina di novembre, di vedere delle foto in costume da bagno dell’ex tronista di Uomini e Donne. La foto ha raggiunto un numero elevatissimo di ‘mi piace’: evidentemente, dev’essere tra le più belle che ha pubblicato finora. La media like di Nilufar, ormai popolarissima su Instagram, è di 60-70mila a post. Questo, invece, è arrivato a 100mila.

Per vedere altre foto mozzafiato di Nilufar Addati  CLICCA QUI.

Nilufar Addati in spiaggia, capelli al vento

Capelli al vento, sguardo rivolto al sole. Il mare a due passi. Spiaggia bianca. Insomma, dobbiamo ammettere che questo scatto di Nilufar è stupendo. Ha lasciato il segno anche tra i suoi followers su Instagram. Dalla posizione loggata sul social si capisce che è alle Maldive, partita per un viaggio programmato (forse) nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE —> Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi dopo Temptation Island Vip: pausa di riflessione

LEGGI ANCHE: –> Nicolò Ferrari di nuovo tra Nilufar e Giordano: la sua risposta a chi lo ha criticato

Il costume, rosso porpora, è molto stretto e lascia poco spazio all’immaginazione. E’ in forma smagliante la nostra Nilufar. Con lei, le Maldive adesso sono un posto ancor più splendido del solito.

Come va con Giordano Mazzocchi?

Una coppia molto chiacchierata: tanto che i fans li hanno soprannominati Gilufar. Non è stato un percorso facile il loro negli studi di Canale 5. Ci sono stati repentini colpi di scena, litigate ed anche qualche tradimento. Tuttavia, l’amore vince sempre. I due hanno messo alla prova i loro sentimenti anche a Temptation Island Vip, in cui Nilufar Addati ha dato molte preoccupazioni al suo Giordano, che però alla fine l’ha perdonata. Così, anche dal reality condotto da Simona Ventura sono usciti mano nella mano. Ancora una volta.

Giordano Mazzocchi
Nilufar e Giordano, il mazzo di rose

Ultimamente, il suo Giordano l’ha sorpresa con una scappatella a Napoli Centro. Con un mazzo di rose enorme tra le mani, è stato immortalato per le vie della città in cerca della sua amata. Un bel gesto, una bella sorpresa. Tutto inaspettato.

Impostazioni privacy