E’ nata la figlia di Vieri e Costanza Caracciolo: svelato il suo nome

bobo vieri e costanza caracciolo
E’ nata la figlia di Bobo Vieri e di Costanza Caracciolo. Operazione riuscita, ecco il nome.

Fiocco rosa a casa di Bobo Vieri: è nata la figlia. Sta bene la compagna Costanza Caracciolo dopo l’operazione. Svelato il nome della bambina.
E’ arrivata proprio stamattina la notizia che tutti stavano aspettando da tempo. In mattinata, infatti, è nata la figlia di Christian Vieri e di Costanza Caracciolo. L’operazione è andata a gonfie vele e, dalle prime notizie che stanno iniziando a circolare proprio in questi minuti, pare che anche la bella attrice sia in perfette condizioni di salute.

A riportare questa notizia è l’autorevole portale Tabloit.it La coppia, per questioni di riservatezza, aveva deciso di non far sapere la notizia della gravidanza fino al sesto mese, quando nasconderla era diventata impossibile per ovvie ragioni. La notizia, in quel caso, fu comunicata con un post pubblicato su Instagram dall’attrice, con la frase eloquente: “Ti aspetto, amore mio”. Altro tema da affrontare ogni qual volta c’è una nuova nascita è, ovviamente, quello del nome.

Per conoscere tutto quello che c’è da sapere in tempo reale su Bobo Vieri e su Costanza Caracciolo, CLICCA QUI!

Vieri e Costanza Caracciolo, è nata la figlia: scelto il nome

Come aveva rivelato la stessa attrice in una intervista, c’erano dei “problemi” relativi alla scelta del nome. Alla fine la preferenza della coppia è ricaduta su Stella e sarà proprio questo il nome della bambina. Al di là della volontà dell’ex campione di far nascere la figlia negli Stati Uniti, ha prevalso la voglia di Italia della ex Velina. Si tratta del primogenito per entrambi che, al momento, non sono ancora sposati. Facile, dunque, immaginare che le loro strade prossime possano portare al matrimonio. Non resta altro da fare, adesso, che aspettare notizie e, magari, anche uno scatto della neonata.

Leggi anche -> Amedeo Grieco risponde ai followers: “Chi mi sta più sul ca**o? Vieri…”

Impostazioni privacy