Nadia Toffa, il messaggio da brividi: “Non so se guarirò…”

Nadia Toffa Le Iene
Nadia Toffa dura su Twitter, non le manda a dire: “Sono dei mascalzoni!”

Messaggio da brividi pubblicato via Twitter dalla bella Nadia Toffa: parole, quelle scritte, che nessuno avrebbe voluto leggere: “Non so se guarirò…”
Prosegue senza soluzione di continuità la lotta della conduttrice della trasmissione “Le Iene” contro il cancro. Sembrava tutto finito qualche tempo fa, ma il grande male si è ripresentato negli ultimi tempi. Una brutta botta che avrebbe cancellato il sorriso dal volto di molti, ma non dal suo.

Già, perché il caschetto biondo continua a conservare tutta la sua solarità e voglia di ridere. La giornalista è molto attiva sui social, utilizzandoli come strumento di diffusione della sua lotta e del suo modo di vivere anche per dare una speranza a chi, come lei, non se la passa alla grande. Un modo, dunque, a dir poco appropriato di utilizzare questi strumenti.

Ebbene, proprio ieri sera ha pubblicato su Twitter un messaggio da brividi: “Non so se guarirò, ma fate attenzione ai “guaritori””. Può essere sintetizzato così il tweet.

Per essere sempre aggiornato su Nadia Toffa e sulle ultime novità che la riguardano, CLICCA QUI!

Nadia Toffa, messaggio da brividi

Risulta sempre molto invasiva e dolorosa, ancor di più per una donna, la chemioterapia, ed è per questo motivo che sempre più persone si rivolgono a metodi alternativi, per così dire. Come i curatori. Proprio per mettere in guardia i suoi follower da queste truffe belle e buone, la giornalista ha pubblicato il tweet che segue.

Insomma, un messaggio molto chiaro. Molti saranno rimasti male nel constatare che c’è ancora molta incertezza nel futuro della giornalista del programma “Le Iene“. Quel “non so se la chemio mi guarirà” non può non lasciare l’amaro in bocca in chi in questi mesi ha seguito la sua battaglia.

Leggi anche -> Nadia Toffa, foto senza parrucca: “I capelli crescono, ma c’è un problema”

Impostazioni privacy