Amici 18, l’insegnante di danza Veronica Peparini fidanzata con un ex concorrente?

veronica-peparini-andreas-muller-fidanzati
Veronica Peparini professore danza Amici 18

Andreas Muller e Veronica Peparini stanno insieme? Spuntano le foto che li ritraggono La scuola di Amici di Maria De Filippi, come ogni anno, non fa parlare di sé solamente per i concorrenti, ma anche per le storie d’amore che nascono al suo interno. Questa volta non parliamo di un fidanzamento tra due concorrenti, ma tra un professore di Amici 2019 e un ex concorrente del programma.

Leggi anche –> Amici 18: concorrenti ammessi, classifica e anticipazioni

Amici 2019: Andreas Muller e Veronica Peparini sono fidanzati?

Stiamo parlando di Veronica Peparini, insegnante di danza ad Amici 18 e Andreas Muller, vincitore di Amici 2017. I due, stanno insieme oppure no? Sono fidanzati o solo amici? Da tempo infatti circolano nel web rumors sul presunto amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini. I due tacciono, si trincerano nel silenzio, ma diversi siti come Isa e Chia, hanno beccato la Peparini e Mullers a passeggio insieme a Roma mentre accompagnano i figli di lei a scuola. Si vede infatti Andreas Muller che porta sulle spalle lo zainetto rosa della figlia di Veronica Peparini, Olivia di sei anni, cosa che, se non ci fosse un rapporto intimo tra i due non sarebbe avvenuta. Certo, Andreas potrebbe anche essere solo un amico di Veronica Peparini, ma dagli atteggiamenti sembra proprio che ci sia qualcosa di più. I due, del resto hanno già lavorato insieme in altri contesti.

Volete sapere tutto su Amici 2018-2019, i concorrenti e i gossip su tutti i vip? Allora CLICCATE QUI.

Andreas Muller nel Serale di Amici 2019?

Intanto Andreas Muller non è più un professionista tra i ballerini di Amici 18. L’abbandono della scuola da parte del ballerino è legato al suo impegno in altri contesti artistici, ma non è escluso che potremmo rivederlo ad Amici 2019 in vista del Serale di Amici che potrebbe iniziare a primavera.

Impostazioni privacy