Belen Rodriguez in intimo fa alzare la temperatura: Instagram in delirio per lei

Belen Instagram Foto

La foto di Belen Rodriguez in intimo che fa scaldare internet: lo scatto su Instagram ottiene migliaia di like.
Belen Rodriguez
, giorno dopo giorno, regala ai suoi fan e followers sempre nuove foto. Una più bella dell’altra. Instagram di Belen Rodriguez è una sorta di album fotografico di bellezza e semplicità, con degli scatti fatti ad hoc da fotografi professionisti che esaltano le sue bellezze, il suo sorriso e il suo fisico mozzafiato. Non a caso, ogni foto di Belen Rodriguez su Instagram raccoglie migliaia di like e commenti entusiasti. Pochissimi gli haters, ma del resto davanti ad una bellezza così c’è poco da dire.

Leggi anche –> Belen Rodriguez si riprende dall’influenza e corre da lui: così ci presenta il suo nuovo uomo?

Belen e la bellissima foto su Instagram

L’ultima foto di Belen sul popolare social la ritrae in intimo nero, arricchito da qualche punto luce interessante. La posa è molto bella e le rende giustizia, mettendo in risalto tutte le sue forme e il suo fisico perfetto, quasi fin troppo asciutto. I followers hanno premiato questa immagine con migliaia di commenti positivi e Belen ha commentato la foto con una frase molto ad effetto.

Volete sapere tutto su Belen Rodriguez, i suoi fidanzati, i nuovi amori e i gossip su tutti i vip? Allora CLICCATE QUI.

Belen Rodriguez Instagram: il consiglio per il benessere

“Prenditi cura del tuo corpo, perché fa bene anche all’anima” queste le parole che Belen Rodriguez ha postato insieme alla sua foto in intimo e che i fan hanno apprezzato particolarmente. Belen, del resto, è una donna di grande carattere, ma non l’abbiamo praticamente mai vista con un capello fuori posto. Questo perchè, probabilmente, la cura del suo corpo è per lei molto importante, proprio come ha dichiarato in questo bellissimo post che accompagna la sua foto su Instagram. Certo, nella nostra vita quotidiana, difficilmente abbiamo tempo anche solo per andare in palestra e quindi prendersi cura del nostro corpo, per noi, è più complicato che per Belen, ma è comunque un ottimo consiglio da seguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prenditi cura del tuo corpo, perché fa bene anche all’anima…… @jadeaintimo

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy