Elisa Isoardi, foto da capogiro su Instagram: fan in delirio!

Elisa Isoardi, foto da paura su Instagram. Lo spacco del vestito manda i fan sui social in delirio.

Elisa Isoardi pubblica una foto su Instagram prima di una serata di gala ed il vestito è davvero da capogiro! Fan in delirio sul noto social network!
Si è tornato a parlare tantissimo ultimamente della coppia composta da Elisa Isoardi, nota conduttrice televisiva, e da Matteo Salvini, leader della Lega e vice premier. La relazione tra i due, infatti, tra mille polemiche è arrivata al capolinea, con la notizia che è stata annunciata dalla donna sui social.

Sempre molto attiva, infatti, lei, soprattutto su Instagram, e non a caso proprio nella serata di ieri ha pubblicato una foto che ha impiegato pochissimi istanti a fare il giro del web. Il tutto, infatti, è avvenuto prima di una serata di gala e, per l’occasione, aveva indosso un vestito che non è passato inosservato, per usare un eufemismo, al pubblico di Instagram.

Per restare sempre aggiornato su quel che succede nel mondo della televisione, CLICCA QUI!

Elisa Isoardi e lo spacco da urlo

Già, perché il vestito in questione aveva uno spacco da urlo che mette in mostra tutta la delicatezza delle sue gambe. Inevitabile, in questo contesto, che poi i fan si siano riversati sotto questo post per subissarlo di “like” e di complimenti. E così, infatti, è avvenuto, con lo scatto che è diventato virale in pochissimo tempo.

https://www.instagram.com/p/BqX-N-pAq_g/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=smg7zc719zjo

Il tenore dei messaggi, ovviamente, al netto di qualche inevitabile volgarità gratuita, era questo: “Sei bellissima! Complimenti! Che gamba”. Ovviamente, poi, non è dato sapere quale sarà stata la reazione, nelle private stanze, di Matteo Salvini che, per amor del vero, ha preferito fino a questo momento non entrare nei dettagli di questa rottura.

Leggi anche -> Giulia De Lellis fa una richiesta inaspettata a Salvini al Maurizio Costanzo Show

Impostazioni privacy