C’è Posta per Te, ritorna il programma di Maria De Filippi. Ecco come partecipare

C'è Posta per Te
Torna C’è Posta per Te: ecco come fare per partecipare al programma di Maria De Filippi

Su Canale 5 torna C’è Posta per Te, il programma condotto da Maria De Filippi. Ecco come partecipare con la tua storia
Il programma più commovente di Canale 5 sta per tornare: Maria De Filippi è pronta a raccontare le storie di persone comuni che vogliono ricordare una persona amata, recuperare un rapporto ormai chiuso da tempo oppure semplicemente chiedere scusa. Il format vincente è ormai uno dei programmi più seguiti di tutta la stagione televisiva Mediaset. Se anche tu hai una storia da raccontare, partecipare a C’è Posta per Te è molto semplice. Potrai compilare la tua richiesta direttamente online. Potrai scrivere direttamente a Maria De Filippi attraverso un form che troverai sul sito della popolare conduttrice pavese:
www.mariadefilippi.mediaset.it. Oppure potrai compilare lo stesso form sul sito www.wittytv.it. Vi apparirà una schermata con alcuni riquadri da riempire. Dovrete raccontare la vostra storia e fornire tutti i dati personali necessari per essere ricontattati dalla produzione. In alternativa potrete chiamare al numero: 0637352900, oppure inviare un fax allo 0637351988.

Se ti piace C’è Posta per te e vuoi conoscere tutte le novità su Maria De Filippi CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Maria De Filippi al vetriolo con i tronisti: parole scioccanti

C’è Posta per Te, vuoi partecipare come pubblico? Ecco come fare

Vuoi emozionarti in diretta durante la registrazione del programma? Il tuo sogno è quello di vedere da vicino Maria De Filippi e tutti gli ospiti previsti per la serata? Se vuoi essere seduto tra il pubblico in studio ed emozionarsi durante le registrazioni del programma di Canale 5 basterà seguire questi pochi e semplici passaggi. Se preferite contattare e parlare direttamente con i responsabili della produzione dovrete effettuare una telefonata allo: 0637352900. Oppure, se preferite, potrete inviare un fax allo 0637351988. Se siete amanti della classica missiva, dovrete indirizzarla alla redazione del programma, CASELLA POSTALE 12334, CAP 00135, Roma Belsito.

F. Ciardi

 

 

Impostazioni privacy