Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si sposano! Ecco data e luogo

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si sposano: ecco data e luogo dell’evento!

Decisione a sorpresa della coppia composta da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: i due si sposeranno! Ecco tutte le info in anteprima su questo evento!
E’ già da un po’ di tempo che se ne parla con una certa insistenza ed ora sembra che il fatto stia per concretizzarsi per davvero. A breve, infatti, salvo clamorose novità, dovrebbe essere ufficializzato il matrimonio tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser.

La coppia, nata all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”, ha retto anche nella vita reale e dura già da un po’. Proprio vista la stabilità di questo rapporto, i due hanno deciso di fare il passo successivo e di andare insieme all’altare.

La notizia è stata lanciata dal mensile “Novella 2000”, che annuncia, inoltre, come l’ufficialità e l’annuncio dovrebbero essere dati a breve in diretta televisiva. E sono stati svelati, inoltre, anche luogo e data (indicativa) di questo evento che potrebbe davvero attirare tutti i riflettori.

Per conoscere tutto sulla coppia composta da Cecilia Rodriguez e da Ignazio Moser, CLICCA QUI!

Matrimonio tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: spuntano i primi dettagli

A quanto pare l’evento potrebbe svolgersi già nella estate del 2019 nella straordinaria location della Val di Cembra, tanto cara ad Ignazio ed a tutta la sua famiglia. Conoscendo il carattere dei due personaggi, è lecito attendersi una grandissima festa con un numero impressionante di invitati.

Da vedere anche cosa ne penserà il padre del ragazzo, Francesco Moser, uno dei più grandi ciclisti della storia italiana e che più volte ha dimostrato di non apprezzare questo modo di agire. A questo punto, dunque, non ci resta altro da fare che aspettare comunicazioni ufficiali da parte della coppia, ma ormai pare abbiano preso la decisione finale.

Leggi anche -> Ignazio Moser in dolce compagnia a Roma senza Cecilia! Beccato con una bionda

Impostazioni privacy