Giulia De Lellis, che attacco: “E’ una peracottara priva di sentimenti!”

Giulia De Lellis, che attacco da una ex concorrente del GF: “Sei una peracottara!”

Hanno fatto discutere e non poco le foto pubblicate da Giulia De Lellis. In particolar modo una ex stella del “Grande Fratello” si è scagliata contro di lei: “Sei una peracottara senza sentimenti!”
A distanza di pochi giorni dall’ultima polemica esplosa via social, l’ex stella di “uomini e Donne” torna ad essere nell’occhio del ciclone. Nel mirino della critica social ci finisce ancora una volta per le foto pubblicate su Instagram con una pelliccia vera addosso. Stavolta, però, l’affondo è arrivato direttamente da parte di Daniela Martani, ex concorrente della casa del “Grande Fratello”.

Che di certo non le ha mandate a dire e non ha avuto alcun timore nei confronti della ragazza: Dovete far arrivare un messaggio a quella minus habens. Continua a promuovere la crudeltà sugli animali postando in continuazione foto di lei con la pelliccia, promuovendo una marca specifica. Indossare pellicce nel 2019 è da peracottare arricchite. Ancora non ha capito che per fare pellicce vengono massacrati milioni di animali. È talmente cattiva, priva di ogni tipo di sentimento nei confronti di altri esseri viventi…

Per sapere tutto su Giulia De Lellis e sulle ultime novità sulla vita privata e lavorativa, CLICCA QUI!

Ma non è finita qui per Giulia De Lellis

Molto probabilmente, dopo aver letto il commento, l’ex concorrente di “Uomini e Donne” deve aver contattato privatamente Daniela Martani. I toni si sono probabilmente alzati oltremodo e questo ha spinto la donna a pubblicare una nuova storia per aggiornare i “fan”:

“La povera Giulia De Lellis si è offesa per quello che le ho detto. Capite? Non è che si è dispiaciuta per aver indossato pellicce di animali scuoiati in modo brutale, no! Lei si è offesa a morte per quello che le ho detto io, e mi ha anche minacciata dicendomi che ci vedremo presto, probabilmente in tribunale. Beh, io non vedo l’ora! Cercherò di portare la battaglia in tribunale affinché le pellicce vengano considerate fuorilegge, così come è successo a Los Angeles.

Leggi anche -> Giulia De Lellis nella bufera: la feroce replica del web alle sue foto in pelliccia

Impostazioni privacy