Maria De Filippi da bambina, è irriconoscibile! Niente capelli biondi

Uomini e Donne: Aida Nizar e Loredana Lecciso le prossime troniste?
Maria De Filippi, viene fuori la foto da bambina: quasi impossibile capire che è lei, anche i capelli di un altro colore.

Tirata fuori una foto di Maria De Filippi quando era bambina. Non è per niente facile riconoscerla, ma lo sguardo svela la sua identità. Niente capelli biondi, però, e questo non è un dettaglio da poco.
Uno dei perni principali attorno al quale ruota la televisione italiana non può che essere lady Costanzo. Mediaset, infatti, ha ormai già da diverso tempo puntato tutto, facendo all in, su di lei, ed a quanto pare ha vinto. Già, perché in termini di share è praticamente una garanzia: dove c’è lei, c’è la vittoria e ci sono ascolti da paura.

E’ ormai da anni sulla cresta dell’onda grazie alla sua capacità di “bucare lo schermo”, come si suol dire. Ebbene, nelle ultime ore ha iniziato a circolare sul web una foto di lei da bambina. Riconoscerla è davvero difficile, anche perché i capelli non sono biondi come ora.

Per sapere tutte le ultimissime novità su Maria De Filippi e sulle sue trasmissioni di enorme successo in televisione, CLICCA QUI!

Maria De Filippi da bambina, è irriconoscibile

Maria De Filippi da bambina: riconoscerla è una impresa a dir poco ardua.

Ebbene, come si può vedere, per quanto sia in bianco e nero la qualità è alta. E da questa foto, dire che si tratta di Maria De Filippi è davvero dura. Un tratto che può rappresentare un indizio importante è certamente il taglio degli occhi, ma non è scontato. Ad ingannare può essere anche il fatto che i capelli non sono biondi, mentre ora proprio questa colorazione è uno dei suoi tratti distintivi. In ogni caso dimostra che ci sapeva stare davanti ad un obiettivo anche quando era una bambina.

Leggi anche -> Uomini e Donne, ecco la foto di Giulia che Maria De Filippi non ha voluto mandare in onda

Impostazioni privacy