Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli, le sue parole fanno scandalo

andrea-cerioli-uomini-e-donne-scandalo
Andrea Cerioli non vuole 18enni e la corteggiatrice di Lorenzo, Giulia, non si presenta in studio.

La puntata di oggi di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico, sarà ricca di colpi di scena. I tronisti Luigi, Lorenzo e Teresa continueranno la loro “scalata” per trovare l’amore della loro vita mentre i nuovi arrivati, Ivan e Andrea inizieranno a fare delle esterne con le corteggiatrici e a farsi conoscere meglio.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Trono Over, Tina tira su il vestito a Gemma: “Si vede tutto”

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia non si presenta in studio

Il punto più dolente di tutta la puntata di oggi di Uomini e Donne, riguarderà però l’assenza in studio della corteggiatrice di Lorenzo, Giulia Cavaglia. La ragazza, nelle scorse puntate, è stata al centro di numerose polemiche. Prima il suo ex fidanzato chiama durante la trasmissione di Uomini e Donne per dire che lei è falsa. Poi Tina e Gianni accusano lei e Lorenzo di essersi messi d’accordo e di avere una relazione già avviata. Ora, a quanto si sa delle anticipazioni Giulia Cavaglia non si presenterà in studio per motivi personali. Maria De Filippi manda in onda l’esterna tra i due, ma si vede un momento di tensione in cui lei e Lorenzo litigano. Tornati in studio però il tronista dichiara di non volerla eliminare. Decisione strana che fa pensare nuovamente che i due si siano messi d’accordo.

Volete sapere tutto su Uomini e Donne, i tronisti e i gossip su tutti i vip? Allora CLICCATE QUI.

Andrea Cerioli, Uomini e Donne: “Non voglio 18enni”

Per quanto riguarda i nuovi tronisti, invece, Andrea Cerioli inizierà subito il suo percorso da tronista a Uomini e Donne mettendo i puntini sulle i. L’ex tentatore di Temptation Island Vip, infatti, dichiara di non voler frequentare ragazze giovani. Pare infatti che per Andrea Cerioli sarebbe quasi impossibile conoscere una ragazza che ha appena compiuto 18 anni per una evidente differenza di età e di modo di affrontare la vita. Così lo step successivo del tronista è quello di eliminare in massa moltissime corteggiatrici per dedicarsi solo a chi sembra interessargli veramente. L’idea di fondo di Andrea Cerioli è corretta, ma, allo stesso tempo, è difficile dire che una ragazza di 18 anni sia per forza troppo immatura: bisognerebbe conoscere qualcuno prima di saltare a conclusione affrettate e il web, così, insorge.

(Fonte immagini Instagram)

Impostazioni privacy