Eliminato Grande Fratello Vip 2018 e secondo finalista

Jane Alexander

Chi è stato eliminato nella puntata di giovedì 22 novembre 2018 al Grande Fratello Vip.

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018 sta volgendo al termine e, finalmente, abbiamo scoperto chi tra Jane Alexander e Walter Nudo ha dovuto lasciare la casa del GF Vip. La puntata di questa sera, condotta come sempre da Ilary Blasi e Alfonso Signorini è stata densa di colpi di scena e, come sempre, non sono mancate anche delle polemiche sulla storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi.

Jane Alexander eliminata: lascia la casa del Grande Fratello Vip

La lotta al televoto tra Jane Alexander e Walter Nudo si è svolta in questi giorni senza esclusioni di colpi. L’attrice dai capelli rossi durante i daily si è dimostrata più volte pronta ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip: “Ragazzi, prima o poi usciamo tutti su questo c’è poco da dire” ha dichiarato la Alexander. La sua lotta però è stata contro un titano come Walter Nudo, amatissimo nel programma e da casa. Il pubblico infatti ha premiato proprio lui, facendolo rimanere dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e Francesco Monte, l’amore impossibile

Nella puntata di oggi del Grande Fratello Vip si è tornato a parlare, ancora una volta, della storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Argomento cardine portato in trasmissione da Ilary Blasi e Alfonso Signorini è stato questo aereo sospetto che ha sorvolato i cieli della casa del GF. Il messaggio, probabilmente inviato dai suoi amici, suggeriva a Francesco di lasciar perdere la Salemi. A questo punto molti hanno pensato che Monte stia seguendo un copione prestabilito per far parlare di sé, ma a suo dire invece i suoi amici potrebbero solo essere preoccupati per lui visto l’accanimento mediatico inerente la sua storia con Giulia Salemi.

Impostazioni privacy