Gf Vip, Stefano Sala tra le polemiche: Dasha è incinta?

Stefano Sala e Dasha
Stefano Sala Grande Fratello Vip

Gf Vip, Stefano Sala tra le polemiche: Dasha è incinta?
Stefano Sala, concorrente del Grande Fratello Vip, potrebbe ricevere nelle prossime ore una notizia sconvolgente che riguarda la sua vita privata ed il rapporto con la sua Dasha. Attualmente, Stefano ha già una figlia, nata da una relazione con Dayane Mello. Ce l’ha raccontato lui stesso durante questa esperienza al Gf Vip. Stefano ha voluto tenere con sé la bambina dopo la fine della relazione con Dayane, facendo tantissime rinunce anche in ambito lavorativo. Tuttavia, stiamo per scoprire forse che Stefano sta per diventare papà per la seconda volta. Già, perché pare proprio che Dasha, la sua attuale compagna, aspetti un bambino proprio da lui.

Per ulteriori news sulla casa del Grande Fratello Vip –> CLICCA QUI

Stafano Sala, la sua Dasha è incinta?

Il giornalista Alberto Dandolo ne ha parlato proprio nella sua rubrica ‘Ah Saperlo’ su Oggi. Dasha, compagna di Stefano Sala, sarebbe in dolce attesa secondo quanto lui sostiene. La produzione del Gf Vip l’avrebbe messo in contatto più volte con la sua attuale compagna per metterlo al corrente della situazione. E più volte, a quanto pare, Stefano ha deciso di rimanere nella casa del Grande Fratello Vip e non tornare dalla sua amata per starle accanto in un periodo che potrebbe essere molto delicato.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza: la clamorosa svolta nel suo rapporto con Stefano Sala

E’ bene specificare che, attualmente, non ci sono notizie certe su questa ‘gravidanza’. Non possiamo affermarlo con certezza, anche perché Dasha non si è mai pronunciata sulla questione. Anzi, forse sì. Una volta, ad un post di Roberto Dandolo, ha risposto abbastanza stizzita perché lamentava una diffusione di notizie false sul suo conto: “Questa è un bugia sporca e impudente! Sono stanca che usino il mio nome per fare false notizie! Pagheranno per la diffusione di false informazioni! Se sono straniera possono farmi del male? Possono diffondere il falso? Lasciami in pace”. Così scriveva Dasha sulla notizia pubblicata da Dandolo. Insomma, ci troviamo tra due fuochi. Un giornalista che afferma che Stefano Sala potrebbe diventare papà per la seconda volta e la sua compagna che lo smentisce.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Stefano Sala-Benedetta Mazza: parole importanti nella notte

Impostazioni privacy