Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo torna in casa e bacia Francesco Monte

Scherzo a Giulia Salemi: “Francesco non ti vuole perchè ama me”, la gag con Ivan Cattaneo.
Ilary Blasi e Alfonso Signorini, con la complicità di Ivan Cattaneo hanno organizzato tutto uno scherzo per Giulia Salemi e Francesco Monte. Visto che tra lui e Monte si era creata una straordinaria complicità, i produttori del Grande Fratello Vip hanno pensato bene di organizzare una gag, con tanto di titolo di giornali finti.

Leggi anche –> Eliminato Grande Fratello Vip 2018 e secondo finalista

Ivan Cattaneo fa uno scherzo a Francesco Monte e Giulia Salemi

Giulia Salemi è stata condotta nella stanza video della casa del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi ha mostrato a Giulia dei video e una finta intervista a Verissimo di Ivan Cattaneo in cui l’ex concorrente del GF Vip spiegava l’amore con Francesco Monte. “Non si è mai lasciato andare completamente con Giulia perchè c’ero io” dichiara Cattaneo. A Giulia viene da ridere, non ci può credere. Torna così con gli altri concorrenti e spiega a Francesco la situazione.

Volete sapere tutto sul Grande Fratello Vip, i finalisti, il probabile vincitore e i gossip su tutti i vip? Allora CLICCATE QUI.

Bacio tra Ivan e Francesco Monte: ma è tutto uno scherzo

Poi il Grande Fratello chiama il freeze e Ivan Cattaneo entra nella casa del Grande Fratello Vip iniziando a fare una dichiarazione d’amore a Francesco Monte. L’ex concorrente è particolarmente affranto, cerca di convincere tutti a non ridere: “Non prendetemi in giro, Francesco, baciami, sciocco, perchè non glielo hai detto prima?”. A quel punto Ilary chiede a Ivan di baciare Francesco. I due si baciano a stampo e poi si lanciano sul divano, Giulia Salemi è impietrita. Ad un certo punto però lo scherzo deve finire: “Giulia – urla Ilary – Era uno scherzo”.

Impostazioni privacy