Grande Fratello Vip, parla il fidanzato di Giulia Provvedi, ma diffida la trasmissione

Giulia Provvedi selfie

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi parla con Ilary Blasi del presunto tradimento del suo fidanzato.
Ilary Blasi nel corso del Grande Fratello Vip, nella puntata di questa sera, 22 novembre, dichiara a Giulia Provvedi che ci sono novità sul presunto tradimento del suo fidanzato, Pierlugi Gollini: “Avremmo voluto dirti di più, ma abbiamo ricevuto una diffida. Posso farti solo vedere che cosa ha scritto sui social”. Pierlugi ha infatti pubblicato una foto che ritrae lui e Giulia insieme. Inoltre il fidanzato di Giulia ha rilasciato delle interviste in cui ha spiegato che non ha mai tradito la Provvedi.

Leggi anche –> 

Giulia Provvedi parla del fidanzato: “Io lo Amo”

Giulia, dal canto suo, interpellata da Ilary Blasi ha dichiarato: “Io lo amo, ma mi riservo di parlarne con lui quando usciremo da qui” Alfonso Signorini interviene: “Ma allora se lo ami, bast, va bene così!”. Ilary chiede poi come si sente e Giulia Provvedi comincia a ringraziare i suoi amici che durante questi giorni nella casa l’hanno sostenuta tantissimo. In questi giorni, infatti, Giulia Provvedi ha vissuto momenti molto complicati dentro la casa del Grande Fratello Vip e i concorrenti l’hanno sostenuta e aiutata tantissimo a superare la tristezza. “Essere bloccati qui dentro la casa e non sapere cosa succede fuori è difficile anche se è il gioco” ha chiosato la Provvedi, ribadendo che avrebbe parlato con lui fuori.

Volete sapere tutto sul Grande Fratello Vip, i finalisti, il probabile vincitore e i gossip su tutti i vip? Allora CLICCATE QUI.

Impostazioni privacy