Corona-Asia Argento, è tutta una farsa? Dietro il rapporto ci sarebbe un contratto

Asia Argento
Clamorosa indiscrezione: dietro il rapporto tra Fabrizio Corona ed Asia Argento ci sarebbe un contratto.

Una voce assurda circola in queste ore in vari ambienti: dietro la love story tra Fabrizio Corona ed Asia Argento ci sarebbe un contratto firmato da entrambi.
La coppia più chiacchierata del momento, e forse anche degli ultimi anni, vale a dire quella formata dall’ex re dei paparazzi e dalla figlia di Dario Argento potrebbe essere tutta una farsa. Già, perché si fanno sempre più insistenti delle voci a dir poco allarmanti.

Già, perché a quanto pare l’ex di Belen avrebbe fatto firmare all’attrice un contratto da 100mila euro che prevederebbe una serie di apparizioni pubbliche della coppia, già a partire dalla foto del primo bacio rubata. A tal proposito, le indiscrezioni su quanto la cosa non fosse autentica sono circolate sin da subito. Ma c’è dell’altro, dal momento che, come riportato da TPI, questo contratto scenderebbe molto nei particolari relativi allo sviluppo della storia.

Per sapere tutto sulla love story tra Fabrizio Corona ed Asia Argento e sulle loro vite private, CLICCA QUI!

Corona contratto con Asia Argento?

Già, perché questo accordo preso sulla base di 100mila euro da riconoscere ad Asia Argento sarebbe molto dettagliato. La prima fase sarebbe quella del bacio dato in presenza di un paparazzo. Si passerebbe alle uscite televisive prima ed alle presentazioni ufficiali poi: lei ha già conosciuto il figlio di lui, ed è prossima anche la presentazione dell’ex re dei paparazzi sia al figlio della Argento avuto con Morgan che con il suo nuovo suocero, vale a dire il celebre Dario. Ma non è tutto.

Già, perché in questo contratto ci sarebbe scritto anche il modo per chiudere il rapporto. Corona, infatti, dovrebbe farsi pizzicare in compagnia di qualche sua vecchia fiamma, facendosi fotografare e causando la separazione. E c’è dell’altro: Asia Argento dovrebbe scappare all’Isola dei Famosi e Fabrizio dovrebbe chiederle, in diretta, di tornare insieme.

Leggi anche -> Asia Argento-Fabrizio Corona: l’incontro importante che stavamo aspettando

Impostazioni privacy