Anticipazioni Verissimo: tutti gli ospiti in studio il 24 novembre 2018


Ospiti Verissimo puntata 24 novembre 2018, Silvia Toffanin: chi ci sarà in studio

La puntata di Verissimo di domani, sabato 24 novembre 2018 sarà ricca di ospiti molto interessanti che rilasceranno tante dichiarazioni importanti sulla loro vita privata. Ospiti del salotto pomeridiano di Canale Cinque di Silvia Toffanin, vedremo infatti Elisa, Leonardo Pieraccioni, Ivan Cattaneo, Davide Mengacci e Anna Moroni e Michele Bravi.

Leggi anche –> Ivan Cattaneo a Verissimo in lacrime: “Mi mandò in ospedale psichiatrico”

Ospiti Verissimo 24 novembre 2018

L’appuntamento di Verissimo di domani, sabato 24 novembre 2018 sarà ricco di emozioni. Per la prima volta a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, troveremo la cantante Elisa. Nella sua carriera si contano 23 dischi di platino, un disco diamante e ben sei dischi d’oro. A seguire arriverà a Verissimo ospite Leonardo Pieraccioni che presenterà il suo nuovo film intitolato Se Son Rose. Dedicato poi al Grande Fratello Vip uno spazio molto interessante ricco di dichiarazioni sorprendenti sarà quello con Ivan Cattaneo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, racconterà molti lati sconosciuti della sua vita passata, le sue debolezze e il suo rapporto combattuto con l’omosessualità che lo ha portato anche ad un ricovero in ospedale. Infine da Silvia Toffanin arriveranno Davide Mengacci e Anna Moroni, protagonisti dei fornelli con il programma Ricette all’Italiana. In ultimo arriverà poi Michele Bravi, il cantante ha da poco pubblicato il suo libro.

Volete sapere tutto su Ivan Cattaneo, gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo e gossip su tutti i vip? Allora CLICCATE QUI.

Ivan Cattaneo a Verissimo parla di Francesco Monte

Ora che è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo è andato ospite da Silvia Toffanin. Dopo aver fatto uno scherzo a Francesco Monte (leggi qui) Ivan ha raccontato a Verissimo che, fuori dalla casa, credeva che ci sarebbe stato un uomo ad aspettarlo, ma così non è stato. Come ha raccontato, infatti: “C’era qualcuno che mi aspettava fuori dal GF Vip, ma ho scoperto che si è fidanzato di un’altra persona, mi sono messo così in disparte, ma sono triste. Lui era l’unico motivo che mi dava un po’ di gioia nella tristezza dell’eliminazione del Grande Fratello”. Parlando poi dell’esperienza al GF Vip, Ivan racconta la splendida amicizia nata con Francesco Monte, ma aggiunge: “Se potessi scegliere vorrei che vincesse Stefano Sala, ma vorrei lanciare sia lui che Francesco Monte come cantanti, sono molto bravi”.

Impostazioni privacy