Anna Tatangelo, la tutina è troppo piccola: esplode Instagram

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, pubblicata una foto da urlo su Instagram. Posa sbalorditiva e fan in delirio.

Anna Tatangelo, tutina troppo stretta dopo l’allenamento in palestra. I fan restano a bocca aperta!
Davvero mai banale la cantante napoletana, che risulta essere per molti tra le donne più desiderate del mondo della musica italiana. Uscita un po’ fuori dai radar da un punto di vista musicale, dal momento che la sua produzione è calata molto nel numero negli anni, è stata protagonista negli anni di diversi show televisivi.

Questo le ha garantito un seguito davvero notevole anche sui social, come testimoniato dal fatto che su Instagram è davvero una star. Proprio nelle ultime ore la moglie di Gigi D’Alessio ha pubblicato su questo social network una foto che ha lasciato a bocca aperta tutti. Lei in posa indossa la tutina per la palestra, che però risulta essere troppo stretta. Si è scatenata subito la fantasia dei suoi fan, che hanno inondato il post di “like” e di reazioni sotto forma di commenti.

Per sapere tutto su Anna Tatangelo e sulla sua vita, sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Anna Tatangelo Instagram in delirio

Sono più di un milione i follower della bella cantante nativa di Sora, che sta lavorando tantissimo anche sul suo corpo. In palestra. E si vede, verrebbe da dire. Proprio lo scatto in questione è  stato fatto dopo un allenamento, con il fisico che risulta essere davvero scultoreo. Non è sfuggito ai fan, che inevitabilmente si sono complimentati con lei.

Anna Tatangelo indossa la tutina per la palestra: fan a bocca aperta su Instagram!

“Sei bellissima”, “Sei fantastica!” Sono stati questi i commenti e le reazioni più gettonati sotto il post. Non ci resta, a questo punto, altro da fare che rimandare l’appuntamento al prossimo post della Tatangelo!

Leggi anche -> Anna Tatangelo strepitosa: il completo di pizzo nero fa impazzire tutti

Impostazioni privacy