Alessandra Martines spiazza tutti: “Mamma a 49 anni, ma con Cyril è finita”

Martines mamma nonna
Alessandra Martines si racconta a Domenica In

Alessandra Martines spiazza tutti: “Mamma a 49 anni, ma con Cyril è finita”
Il racconto di Alessandra Martines a Domenica In ha spiazzato un po’ tutti. Insomma, ci capita di sentire storie di ogni genere nei talk show della domenica, eppure, questa ci nuova: «Io, mamma a 49 anni. Con Cyril Descours, il mio compagno più giovane di 20 anni, è finita».

Alessandra è rimasta nella nostra mente come la famosissima Fantaghirò, quella che negli anni ’90 ha rubato la scena a chiunque con la sua straordinaria bellezza. Argomento del giorno, oltre alla violenza sulle donne, anche le mamme un po’ in ritardo. Quelle che, cioé, arrivano a diventare genitrici in età abbastanza avanzata. Stando a quanto afferma l’attrice, non ci sarebbero particolari problemi con l’età: “Non conto il passare degli anni, mio figlio Hugo è venuto in maniera naturale. È stato molto voluto, soprattutto dal papà Cyril Descours”.

LEGGI ANCHE —> “Domenica In”, Mara Venier intervista Carlotta Mantovan ma il pubblico non ci sta”

Alessandra Martines spiazza tutti a Domenica In

La produzione manda in onda un filmato che parla della sua relazione con Descours, al termine del quale Alessandra commenta: «Non lo sa nessuno, ma io e Cyril ci siamo lasciati. Voglio essere onesta. Restiamo amici per amore del bambino».

Ma non c’è stata solo questa storia nella sua vita. Precedentemente, infatti, dal rapporto col regista Claude Lelouch, ha avuto una figlia che oggi ha vent’anni, Stella. «Ho allattato Stella fino ai 4 anni, prima solo con il latte materno e poi integrandolo con il latte di mandorla. Il latte di mucca? È destinato ai vitellini». Insomma, un racconto destinato a far discutere e non poco quello che ha voluto presentare in trasmissione con Mara Venier Alessandra Martines. Essere mamma ad un’età avanzata non è un gioco dai ragazzi, ma lei non è di questo avviso. In effetti, ognuno è diverso dall’altro. Per qualcuno è impossibile, per altri no.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy