Ilary Blasi stuzzica i telespettatori: il gesto non passa inosservato

Ilary Blasi Gf Vip
Ilary Blasi e la battuta borderline

Ilary Blasi e la battuta choc al Gf Vip: “Adesso giochiamo a Lecca…”
Un’altra bellissima ed avvincente puntata del Grande Fratello Vip sta volgendo al termine e Ilary Blasi non può fare a meno di scherzare un po’ con i telespettatori con una battuta un po’ borderline. Meno male che non eravamo più in fascia protetta. La puntata era praticamente alla fine e pertanto i bambini erano già a letto. Almeno si spera.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime news su Ilary Blasi e sulla casa del Grande Fratello Vip –> CLICCA QUI

Una puntata ricca di colpi di scena quella di giovedì 22 ottobre. Jane Alexander esce con le ossa rotte dall’ultima nomination e ci regala un momento di grande tenerezza quando incontra il suo Elia Fongaro all’esterno della casa. Elia Fongaro che, quando viene a sapere dell’eliminazione di Jane, non ci sembra molto felice. Lo fa notare Alfonso Signorini che apostrofa la scena con un: “Che pa**e, sei di plastica, non traspare la minima emozione”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Ilary Blasi nel mirino: spunta un dettaglio inquietante nel suo look

La battuta di Ilary Blasi con Alfonso Signorini

Eravamo verso la fine della puntata, praticamente in chiusura. Ilary Blasi doveva salutare il pubblico da casa che, però, dopo la sua battuta, difficilmente avrà preso sonno. Già, perché Ilary ha voluto scherzare un po’ con le parole. La sua battuta è: “Adesso io ed Alfonso andiamo a giocare a lecca… la parola”. Beh, infondo, Ilary faceva riferimento al gioco che avevano appena fatto i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip per superare la prova settimanale. Un gioco in cui si usava la lingua per far spuntare fuori la parola nascosta. Ecco, con il video postato dal Gf Vip si capisce tutto meglio:

“Scene indimenticabili”: titola l’account ufficiale del Gf Vip su questo post. A cui si potrebbe aggiungere anche: “Battute indimenticabili”. Insomma, Ilary Blasi è una delle donne più belle della televisione italiane. Ascoltare frasi simili proprio da lei non accompagnano il sonno nella maniera giusta, soprattutto se pronunciate ad una certa ora. Ovviamente, si scherza. Ilary è simpaticissima, abbiamo imparato a conoscerla e nessuno può dire il contrario.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, Ilary Blasi svela finalmente il motivo per cui indossa la parrucca

Impostazioni privacy