Lisa Fusco, spaccata “imbarazzante” in disco: si vede tutto VIDEO

Lisa Fusco
Lisa Fusco, il tentativo di spaccata aerea non va per il verso giusto: alza la gamba e si vede tutto dal vestitino!

Lisa Fusco, momento imbarazzante: la spaccata non va come vorrebbe, dal vestitino si vede tutto!
E’ tornata in auge negli ultimi tempi, dopo un periodo un po’ di buio, Lisa Fusco grazie alla sua partecipazione all’edizione ancora in corso del “Grande Fratello VIP“. La simpatica showgirl napoletana si è fatta apprezzare anche nella casa più conosciuta dagli italiani per il suo carattere molto estroso.

Davvero mai banale, e lo dimostra anche su Instagram. Proprio nella notte ha infatti pubblicato una serie di foto e video davvero esilaranti di una sua serata in discoteca. Tanti i momenti meritevoli di menzione, per così dire, ma in particolarmente è stata una storia ad attirare l’attenzione di tutti. Nel video in questione, infatti, prova una sorta di spaccata aerea ma qualcosa non va per il verso giusto facendo generare un momento di inevitabile imbarazzo.

Per sapere tutto su Lisa Fusco e su tutti gli altri ex concorrenti del “Grande Fratello VIP”, CLICCA QUI!

Lisa Fusco, la spaccata le crea imbarazzo

Dopo quel tentativo di spaccata che la rese famosissima e che le causò anche problemi di salute inevitabili, ci ha riprovato Lisa Fusco, stavolta correndo meno rischi, in discoteca. Nel tentativo di portare la gamba alla testa facendosi aiutare da un uomo presente con lei, ha “dimenticato” di avere indosso solo un vestitino che, di conseguenza, alzandosi, ha scoperto tutto.

Inevitabilmente poi le immagini hanno un po’ fatto il giro del web, con molti che hanno sorriso per il simpatico episodio. E d’altronde è anche questa la sua forza dal punto di vista del successo ottenuto. Vale a dire la leggerezza con cui affronta la vita e la popolarità.

Leggi anche -> Lisa Fusco, gaffe esilarante: incredibile caduta per le scale!

Impostazioni privacy