Million Day, i numeri vincenti del 25 novembre 2018

Million Day: ecco la combinazione vincente del 24 novembre 2018

Million Day è il nuovo gioco d’azzardo gestito da Lottomatica, il cui debutto è avvenuto il 7 febbraio 2018. Non si parla d’altro ormai. Million Day è diventato il gioco del momento. Ma perché? Beh, la risposta è semplice: con 1 solo euro, il giocatore può vincere 1 milione di euro. Naturalmente, però, ci sono delle condizioni da dover rispettare. Tale somma può essere vinta solo ed esclusivamente se il giocatore indovina i 5 numeri estratti. Ma quali sono i numeri di oggi 25 novembre? Mettiti bello comodo, prendi la tua schedina e controlla con noi i tuoi numeri.

Per ulteriori informazioni su tutti i giochi d’azzardo e le loro estrazioni –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Million Day: ecco la combinazione fortunata di sabato 24 novembre 2018

Leggi anche –> Million Day: ecco i numeri vincenti del 23 novembre 2018

Giocare a Million Day: ecco le regole del gioco

Million Day
Million Day: ecco le regole del gioco

Giocare a Million Day è davvero semplice, veloce ed economico. L’importo della giocata è, infatti, di 1 euro. L’unica cosa da fare è compilare la scheda con 5 numeri compresi tra 1 e 55 ed aspettare l’estrazione con i numeri vincenti. È possibile giocare la tua schedina fortunata fino alle 18:45 dello stesso giorno ed aspettare le 19:00 per l’annuncio della schedina vincente. Ma è possibile, inoltre, dalle 19:05 in poi, giocare la tua schedina per il giorno dopo. Ma dove è possibile giocare? Per compilare la schedina con i tuoi numeri fortunati basterà recarsi in una qualsiasi Lottomatica. Ma non solo. Perché il giocatore ha la possibilità di compilare la sua schedina digitale sull’applicazione ufficiale del Lotto, recarsi successivamente nella ricevitoria e mostrare il QR-code .

Giocare a Million Day: ecco quanto si vince

Million Day è il nuovo gioco d’azzardo ufficializzato da Lottomatica. L’unico gioco che ti permette di vincere, con 1 solo euro, 1 milione di euro. Vi anticipiamo, però, che è possibile vincere una discreta somma di denaro anche se non si indovina la cinquina vincente. Infatti, è previsto un premio anche per chi indovina 3, 4 o, addirittura, 2 numeri. Ecco di seguito gli importi dei singoli premi:

Million Day: ecco a quanto ammontano tutti i premi

Come potete vedere è davvero vantaggioso. E voi che state aspettando? Su, andate a giocare la vostra schedina fortunata. Magari sei proprio tu il fortunato di oggi. Buona Fortuna a tutti!

 

 

Impostazioni privacy