Nadia Toffa toglie il velo sull’amore: “Vi do un indizio: sono innamorata, ma mi sento single”

Nadia Toffa
Nadia Toffa toglie il velo sull’amore e ci da un indizio

Nadia Toffa toglie il velo sull’amore: “Ho deciso, voglio darvi un indizio”
La dolce e bella ‘Iena’ ha voluto affrontare un tema bello quanto delicato, quest’oggi, sul suo profilo Instagram. Beh, parliamo dell’amore. Un argomento che sta a cuore a tutti. Perché tutti, infondo, hanno bisogno dell’amore nella propria vita. Ma proprio come spiega Nadia Toffa, l’amore non è sempre rivolto ad una persona in particolare. Ci si può innamorare ogni giorno. Ogni giorno di una persona diversa. Nadia Toffa ci parla dell’amore e non possiamo che rimanere incantati dal suo pensiero nobile, elegante ed allo stesso tempo ‘selvaggio’. 

Per sapere tutto su Nadia Toffa e sulla sua vita privata, oltre che professionale, CLICCA QUI!

Nadia Toffa parla dell’amore su Instagram: tutti incantati

Un messaggio lungo, un testo che richiede concentrazione e un po’ di tempo per riflettere. Non il solito saluto, bensì qualcosa di più profondo: “È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia. Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata … Ma vi dó un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. Stupendo! elegantissimo. A volte basta il pensiero e un fiore solo lo è. Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso…#single #libertà #scelgoOgniGiorno la persona che sta con me. Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta. ognuno ha casa propria…e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così 🙏🏿 Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta. Voi cosa ne pensate della singlitudine e del mio rapporto di coppia? Vi abbraccio fortissimo e buona giornata ragazzi belli. Che questo lunedì sia un buon inizio settimana”.

https://www.instagram.com/p/BqpLjxSBnPT/

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa si confessa a cuore aperto: “Mi ha fatto male

Nadia Toffa ha un particolare rapporto con l’amore. Una concezione di questo sentimento secondo cui non bisogna legarsi per forza a qualcuno per tutta la vita. Si può amare, si può amare tanto ogni giorno con una persona diversa. “Ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme”: con queste parole lascia intendere che esiste qualcosa di inquietante che talvolta sussegue l’amore e che si chiama ‘abitudine’. Certo, un po’ di curiosità la suscita anche in noi che siamo qui a leggere il messaggio, sin dalle prime righe. Quando, cioè, parla di una persona che le ha regalato una rosa. Anche dopo aver letto il testo, che la dice tutta su Nadia Toffa e l’amore, siamo curiosi di sapere chi si nasconde dietro quel gesto. Dietro quella rosa.

Leggi anche -> Nadia Toffa rivela: “I medici reagiscono così quando mi vedono”

Impostazioni privacy