Belen Rodriguez a cena con Mirco Levati: accade ciò che nessuno si aspettava

Ricordate di quando Mirco Levati è stato inserito nella lista degli indiziati principali per il posto da fidanzato di Belen Rodriguez? Ecco, quei tempi sembrano ormai lontani. Già, perché questa sera, la bella Belen, l’ha spodestato dal trono di Playboy e al suo posto ha messo Martin Castrogiovanni. Ovviamente, tutto in tono assolutamente scherzoso. Belen è a cena con Mirco, Martin ed altre amiche, e come al solito ha voluto giocare un po’ con le storie Instagram.

Per vedere tutte le foto più belle di Belen Rodriguez CLICCA QUI.

Ha inquadrato Mirco che, con fare remissivo, ha dovuto accettare la sorte che gli era appena stata comunicata da Belen. Al suo posto, stasera, c’è un uomo forte e muscoloso che – tuttavia – non ci sembra molto entusiasta del suo nuovo ruolo. Forse, non ci crede fino in fondo.

Belen Rodriguez ed il fidanzato X

Sì, resta una X vicina al nome del fidanzato di Belen Rodriguez perché ancora non sappiamo niente al riguardo. Forse, ancora non sa niente nemmeno Belen Rodriguez che ha appena pubblicato questo video con Mirco Levati. E’ questo, molto probabilmente, il motivo per cui non ci fa sapere nulla. Anche perché, pensandoci bene, Belen ha sempre detto tutto della sua vita privata senza troppi segreti.

LEGGI ANCHE:–> Belen e Stefano, il clamoroso retroscena: ecco cosa è successo tra i due…

Se si innamorava, lo diceva. Se si lasciava, idem. Ultimamente, ha fatto trapelare qualche indizio sulla sua vita sentimentale durante le puntate di Tu si que vales, in cui ha più volte ammesso di non essere ancora riuscita a trovare l’anima gemella. Ora che la relazione con Andrea Iannone è finita, Belen è più single che mai. Non sentirà il bisogno di un compagno? Evidentemente, no. Anche perché molto dell’amore necessario per il suo ‘fabbisogno’ giornaliero glielo fornisce il tenerissimo Santiago, suo figlio. Un bambino dolcissimo con cui Belen trascorre molto del suo tempo, spesso giocandoci oppure coccolandolo. Insomma, chi sarà il prossimo fidanzato di Belen? L’interrogativo è sempre lo stesso.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez torna dal suo ex: non poteva dirgli di no…

Impostazioni privacy