Belen Rodriguez beccata: il gestaccio non passa inosservato

Belen Rodriguez è stata beccata. Quel gesto non è passato per nulla inosservato

La showgirl Belen Rodriguez spiazza tutti
Nonostante sia ancora ancora una volta al centro del gossip per questioni amorose, la bella Belen Rodriguez non rinuncia affatto ad una piacevole serata trascorsa con gli amici di sempre e, soprattutto, quelli veri. È così, infatti, l’ultimo ritratto della showgirl apparso sui social in alcune sue storie su Instagram. Felice e spensierata. Merito, senz’altro, della sua compagnia. Tra cui intravediamo anche un volto conosciuto. Ci riferiamo, infatti, a Martìn Castrogiovanni, suo collega a Tu si que Vales e suo grande amico. Non è assolutamente la prima volta che i due trascorrono una serata insieme. Anzi. Ciò sta a testimoniare quanto sia splendido il rapporto costruitosi nel programma tra i due conduttori.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, i suoi amori, i suoi shooting fotografici e i suoi impegni lavorativi –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Belen Rodriguez a cena con Mirco Levati: accade ciò che nessuno si aspettava

Leggi anche –> Belen Rodriguez lo schiaffeggia a Tu si que Vales: “Che guardi?” e lui: “Il c**o”

La showgirl Belen Rodriguez spiazza tutti: il gesto non passa inosservato

Belen Rodriguez, ieri sera, ha trascorso una piacevole serata in ottima compagnia. A farle da cavalieri ci sono Mirco Levati, suo probabile flirt, e Martìn Castrogiovanni, suo collega a Tu si que Vales. Ma non solo. La showgirl mostra sulle sue stories Instagram altre persone che hanno reso la sua serata unica ed indimenticabile. Un dettaglio, però, non passa inosservato al popolo del web. Anzi, oseremmo dire, un goloso dettaglio. Ebbene si. Anche la donna più invidiata d’Italia ama profondamente il cioccolato. E ieri ne abbiamo avuto le prove: cioccolato bianco e cioccolato alla nocciola. Una combo perfetta, insomma. Questo è quello che mostra la bella argentina nei suoi video. È molto golosa, diciamoci la verità. Obbliga, addirittura, Castrogiovanni a non toccare il suo cioccolato. Naturalmente, però, con tono scherzoso. Chissà quante ore di palestra spetteranno oggi alla bella showgirl. Ma una cosa è certa: è sempre in splendida forma.

Impostazioni privacy