X Factor 2018 Live Sesta Puntata: le canzoni assegnate ai concorrenti

xfactor-2018-assegnazioni-sesto-live-giovedi-29-novembre-canzoni

Anticipazioni Sesto Live X Factor 2018, le canzoni assegnate dai giudici ai concorrenti per la puntata di giovedì 29 novembre.
Andrà in onda questa sera giovedì 29 novembre 2018 la sesta puntata dei Live Show di X Factor 2018. I concorrenti rimasti in gara a XF12 sono Luna Melis, Sherol Dos Santos, Martina Attili per Manuel Agnelli e le sue under donna, Leo Gassmann e Anastasio per Mara Maionchi e i suoi under uomini, Bowland per Lodo Guenzi con i gruppi e Naomi per gli over di Fedez. Vediamo ora quali canzoni sono state assegnate ai concorrenti di X Factor 2018 dai giudici per il sesto Live.

Leggi anche –> Vincitore X Factor 2018: chi è il concorrente favorito

Se vuoi conoscere le anticipazioni leggi qui –> Anticipazioni Live X Factor 2018 Sesta Puntata: doppia manche in arrivo

Assegnazioni X Factor 2018 sesto live: le canzoni dei concorrenti

Vediamo ora le canzoni che i giudici di X Factor 2018 hanno assegnato ai loro concorrenti per il sesto live in onda giovedì 29 novembre:

  • Naomi: Look at Me di Chris Brown
  • Martina Attili: Hyperballad di Bjork
  • Sherol Dos Santos: urning tables di Adele
  • Luna Melis:
  • Anastasio: Stairway to heaven dei Led Zeppelin
  • Leo Gassman: La terra degli uomini di Jovanotti
  • Bowland: Seven Nation Army dei The White Stripes.

Volete sapere tutto X Factor 2018, i giudici i concorrenti e i testi degl inediti? Allora CLICCATE QUI.

Anticipazioni X Factor 2018 giovedì 29 novembre

Nella puntata di X Factor 2018 di giovedì 29 novembre vedremo due manche. Nella prima i concorrenti canteranno le canzoni assegnate loro dai giudici di XF12, mentre nella seconda parte canteranno una versione ridotta del loro inedito. Chi sarà l’eliminato di questa puntata di X Factor 2018? C’è molta tensione nelle squadre di Fedez e Lodo Guenzi: entrambi infatti sono rimasti con un solo concorrente, Naomi per gli over e Bowland per le band. Questa settimana dovranno tentare il tutto e per tutto per cercare di non essere eliminati e di proseguire verso la Finale di XF12. A rischio però vediamo proprio Naomi, finita al ballottaggio nella scorsa settimana e che, canzone dopo canzone, ha un po’ perso quel groove e quello stile rock che ci aveva coinvolto tanto durante le audizioni.

Impostazioni privacy