Chi è Tish: età, carriera e vita privata della nuova cantante di Amici 2019

Tish ad Amici 2019
La cantante Tish è una delle alunne della classe di Amici 18. Scopriamo qualcosa in più sula sua vita

Il 17 novembre Tish si è guadagnata un prezioso banco nella classe di Amici 2019. Scopriamo chi è la cantante
Tish
dalla puntata di sabato 17 novembre è ufficialmente entrata a far parte della classe più ambita della Tv italiana, quella del talent Show Amici 18 condotto da Maria De Filippi. I professori sono rimasti molto colpiti dalla sua voce e dalla sua personalità estroversa che ha subito trasmesso simpatia. Ora scopriamo qualcosa in più sulla cantante e musicista di Canale 5.

Leggi anche –> Amici 2019: puntate, concorrenti, professori, anticipazioni e come vederlo in streaming

Biografia Tish: età e origini della concorrente di Amici 18

Tijana Borc nasce a Gorizia nel 2000 da genitori con origini serbe. Già in tenera età, durante il periodo scolastico, ha scoperto una grande passione per la musica. Proprio durante uno spettacolo organizzato dalla scuola si è ritrovata a cantare: quello sarebbe stato un momento fondamentale per la sua vita. Infatti le è parso subito chiaro quale sarebbe stato il suo futuro. Lo studio del canto si è arricchito con quello per vari strumenti: Tish infatti suona anche violino, pianoforte, chitarra e ukulele.

Se sei una fan di Amici 18 e vuoi essere sempre informata sulle news della classe CLICCA QUI.

Tish: la passione per la musica e il significato dei due puntini sotto agli occhi

La cantante serba Tish si è presentata come cantante, ma in realtà è un’artista a tutto tondo. Non è solo una poli-strumentista ma è anche appassionata di teatro. Non esclude che in futuro possa anche avvicinarsi di più al mondo della recitazione. Di certo questa esperienza nel talent di Canale 5 la aiuterà non solo ad acquisire visibilità e dunque farsi apprezzare dal grande pubblico, ma le darà anche l’opportunità di essere protagonista di interpretazioni studiate. Insomma una gran bella occasione quella che la 18 enne di Gorizia dovrà sfruttare la meglio. Già non sembra mancare in personalità. La scelta di disegnarsi due puntini neri sotto agli occhi non è dettata da un credo religioso né ha significati precisi. Le piacciono e ogni mattina pazientemente disegna due piccoli cerchi sotto gli occhi: di certo ha tanta voglia di distinguersi dagli altri. La sua avventura ad Amici 18 è appena iniziata: vedremo nelle prossime puntate cosa ci riserverà il suo talento.

F. Ciardi

Impostazioni privacy