Emma Marrone, troppo lavoro: è successo quando era appena sveglia

Emma Marrone stress
Emma Marrone paga il troppo stress: ecco cos’è successo

Emma Marrone paga il troppo stress: è successo mentre era ancora a letto.
Nelle storie Instagram della cantante è apparso un video di una lacrima che scende dai suoi occhi. Succede, ogni tanto. Soprattutto quando si è troppo stanchi e stressati. La cantante ha voluto raccontare ai followers che hanno guardato la storia l’enorme spossatezza che sta affrontando in quest’ultimo periodo. Emma Marrone sta riscuotendo un enorme successo nell’ultimo periodo per l’album Essere qui Boom Edition, una ristampa dell’omonimo album uscito di recente con l’aggiunta di altri 4 nuovi singoli. Non solo, la cantante è stata anche scelta come testimonial al “Madre” di Napoli e dall’Assessorato alle Pari opportunità della Regione Campania in occasione della giornata contro la violenza sulle donne.

Per sapere tutte le ultimissime novità sulla vita privata e professionale di Emma Marrone, CLICCA QUI!

Sta vivendo un periodo di grande soddisfazione dal punto di vista lavorativo. Questo non è in dubbio. Allo stesso tempo, però, non sta avendo per niente modo di riposare un attimo. Infatti, ultimamente la vediamo molto stressata nelle sue storie Instagram. In giro per l’Italia: mattina a Napoli, pomeriggio a Brindisi, sera a Roma. Lo dice lei stessa.

Troppo stress per Emma Marrone: scende una lacrima

Avete presente quella sensazione quando vi svegliate ancora stanchi? Insomma, quando avevate proprio bisogno di riposare ancora un po’ e invece e già ora di alzarsi. Si chiama stanchezza. Spesso è dovuta dallo stress, dallo ‘sbatti’, come si dice in gergo giovanile. Ultimamente, Emma è molto impegnata con i firmacopie e la promozione del suo nuovo lavoro discografico.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, spunta la foto da bambina: non è cambiata per niente

Tuttavia, avrebbe proprio bisogno di restare un po’ in più a letto. Riposare. Ma non è questo il momento. Adesso bisogna lavorare ed Emma proprio non può fermarsi. Ci sono delle date, degli impegni da rispettare. Altrimenti, chi lo racconta ai fans? Sappiamo bene che tengono tantissimo ad incontrare la loro cantante preferita.

Leggi anche -> Emma Marrone non ci sta, troppe critiche: arriva la reazione della cantante

 

Impostazioni privacy