Million Day, controlla con noi la combinazione vincente del 29 novembre 2018

Million Day: controlla con noi i numeri estratti

Million Day è il nuovo gioco d’azzardo gestito da Lottomatica, il cui debutto è avvenuto il 7 febbraio 2018. In pochissimi mesi, infatti, il gioco ha ottenuto un notevole successo, in quanto il giocatore ha l’opportunità, con 1 solo euro, di vincere 1 milione di euro. È quasi giunto al termine il mese di novembre. E ci sono state, dopo quasi un mese di “fiacca”, due vincite nello stesso giorno: venerdì 23 novembre. Una ad Abbiatagrasso, in provincia di Milano, e l’altra a Genova. Come detto, era passato quasi un mese dall’ultimo milionario, infatti, vi anticipiamo che le probabilità di vincita sono basse: 1 su 3.478.761. Ma rischiare non fa mai male. E poi ve lo ripetiamo la singola giocata costa 1 euro. Ma quali sono i numeri di giovedì 29 novembre? Scopriamolo insieme.

La combinazione vincente di oggi è: 17 – 18 – 31 – 32 – 43

Per ulteriori informazioni su tutti i giochi d’azzardo e le loro estrazione –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Million Day, la combinazione vincente di mercoledì 28 novembre 2018

Leggi anche –> Million Day, controlla i numeri vincenti del 27 novembre 2018

Giocare a Million Day: ecco le regole del gioco

Million Day: ecco le regole del gioco

Giocare a Million Day è davvero semplice, veloce ed economico. L’importo della giocata è, infatti, di 1 euro. L’unica cosa da fare è compilare la scheda con 5 numeri compresi tra 1 e 55 ed aspettare l’estrazione con i numeri vincenti. È possibile giocare la tua schedina fino alle 18:45 dello stesso giorno ed aspettare le 19:00 per l’annuncio della schedina vincente. Per giocare i tuoi numeri fortunati basterà recarsi in una qualsiasi Lottomatica. Ma non solo. Perché il giocatore ha la possibilità di compilare la sua schedina digitale sull’applicazione ufficiale del Lotto, recarsi successivamente nella ricevitoria e mostrare il QR-code. Gioca, però, in modo responsabile. È vero 1 euro non cambia la vita, ma se si va oltre le proprie possibilità economiche è meglio evitare. Esiste la ludopatia: dipendenza dal gioco d’azzardo. Quindi, fate attenzione!

Giocare a Million Day: ecco quanto si vince

Million Day è il nuovo gioco d’azzardo ufficializzato da Lottomatica. L’unico gioco che ti permette, con 1 solo euro, di vincere 1 milione di euro. L’unica cosa da fare per vincere tale somma è indovinare la combinazione vincente, che verrà estratta puntualmente alle 19:00 di ogni sera. Sappiamo cosa state pensando: ma si può vincere solo se si indovinano i 5 numeri? Assolutamente no. L’importo della vincita varia a seconda dei numeri indovinati. Ecco di seguito i singoli premi:

Million Day: ecco a quanto ammontano i diversi premi

Buona Fortuna!

 

 

Impostazioni privacy