Mai dire Talk, Giulia De Lellis nel mirino: il web insorge

Giulia De Lellis nel mirino: il popolo web insorge dopo l’apparizione a Mai dire Talk

Mai dire Talk, Giulia De Lellis sotto accusa
Giovedì 29 novembre è andata in onda la prima puntata di Mai dire Talk. Giulia De Lellis, nota influncer romana, è stata una delle ospiti. Ormai, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne è richiestissima in tutti i salotti televisivi. E, dopo aver appassionato tutti con la sua storia d’amore con Andrea Damante e, adesso, con il tenebroso Irama, Giulia è pronta per la sua nuova esperienza lavorativa. Sarà, infatti, ospite fisso a “Mai dire Talk”. Ed avrà un unico obiettivo: appassionarsi alla lettura ma, soprattutto, alla cultura. Durante la sua esperieza al Grande Fratello Vip dello scorso anno, infatti, l’influencer aveva affermato che l’unico libro che aveva letto risale a molti anni fa. Ed, in particolare, quando lei aveva 5 anni. Già all’epoca, la sua affermazione comportò numerose critiche. Ma adesso la situazione non è per nulla cambiata.

Per ulteriori notizie su Giulia De Lellis, come procede la sua storia con Irama e tutti i suoi favolosi scatti –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Giulia De Lellis e la sua dedica d’amore per Irama: tutti notano quel dettaglio

Leggi anche –> Giulia De Lellis nella bufera: la feroce replica del web alle sue foto in pelliccia

Mai dire Talk, Giulia De Lellis ospite fissa: ecco la sua rubrica sulla cultura

Mai dire Talk: Giulia De Lellis e la sua rubrica sulla cultura fa insorgere il web

La funzione principale di Giulia De Lellis nel programma “Mai dire Talk” è quella di appassionarsi alla cultura e alla lettura. Lei stessa, infatti, ha sempre ammesso di non aver mai letto un libro, se non a 5 anni, perché l’annoia. Ecco. Nella puntata di ieri, Giulia ha dovuto intervistare due famosi autori: Gio Evan, poeta reso famoso da Elisa Isoardi, e Giovanni Storti. Entrambi dovevano convincere Giulia ad acquistare il loro libro. Il gioco aveva una durata di 15 secondi. Insomma, la durata di una story Instagram. Missione fallita. Giulia, a fine intervista, esclama: “Non mi avete convinta, non leggerò i vostri libri”.

Mai dire Talk, il web insorge contro Giulia De Lellis

Sapevamo perfettamente che la presenza dell’influencer romana non sarebbe passata inosservata a “Mai dire talk”. E così è stato. Numerosi ed impietosi sono stati i commenti contro di lei. Ma, soprattutto, contro la sua mancanza di cultura. “Ignorante”, “promotrice di ignoranza”, questi sono solo alcuni commenti a cui la bella romana ha dovuto far fronte. Naturalmente, però, sono arrivati anche tantissimi altri messaggi positivi. C’è, infatti, chi la difende a spada tratta. E ritiene che i commenti dell’influencer siano solo dettati da una semplice e pura ironia. Insomma, come sempre il web si è spaccato a metà. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy