Sandro Mayer è morto: ecco chi era il famoso giornalista italiano

Sandro Mayer morto
E’ morto Sandro Mayer questa notte all’ospedale di Roma Fate bene fratelli

Sandro Mayer è morto questa notte all’ospedale Fatebenefratelli di Roma: era uno dei giornalisti italiani più conosciuti al mondo. Sempre presente a ‘Ballando con le stelle’, dove era ospite fisso insieme a Milly Carlucci come opinionista. Era direttore del settimanale «DiPiù» e conosciuto come colui che ‘ha cambiato il mestiere di giornalista’. Questo si diceva di lui sui social.

Chi era Sandro Mayer

Un noto giornalista. Ogni parola sembrerebbe superflua per descriverlo. Ma vogliamo comunque ripercorrere le tappe della sua carriera, anche per rendergli onore per tutto quello che ha fatto. E’ nato il 21 dicembre 1940 a Piacenza. Era laureato in scienze politiche ed è stato il direttore di ‘Gente’ per 20 anni. Ha anche messo la sua firma su diverse sceneggiature teatrali come «Il miracolo di Padre Pio». Oppure, nel 2006, quando ha pubblicato «Una emozione dipiù».

Ha lavorato come autore e regista di teatro. E’ stato nelle vesti di opinionista a «Ballando con le stelle» e non solo. Infatti, Mayer ha partecipato a molti programmi televisivi come «Domenica In» e «Buona domenica».

Impostazioni privacy