Million Day, la combinazione vincente di sabato 1 dicembre

Million Day
Million Day: controlla la combinazione vincente ogni giorno

Vorresti vincere un milione di euro con solo un euro di spesa? Con il nuovo gioco di Lottomatica il tuo sogno si realizzerà. Natale si avvicina e una bella vincita farebbe comodo. Qualche fortunato è riuscito a cambiare la sua vita con il Million Day. Non è facile poiché le probabilità di vincita sono piuttosto basse: 1 su 3.478.761. Ma la fortuna può arrivare da un momento all’altro e la spesa è pari a quella di un caffè al bar. E tu cosa aspetti a giocare? Oggi potresti essere tu il fortunato milionario. Guardiamo la combinazione vincente di oggi.

Ecco la combinazione vincente di oggi: 2 -13 – 40 – 42 – 44

Per essere sempre aggiornato sulle combinazioni vincenti ogni giorno CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Million Day, la combinazione vincente di venerdì 30 novembre 2018

LEGGI ANCHE:–> Million Day, controlla con noi la combinazione vincente del 29 novembre 2018

Gioca al Million Day: ecco le regole del gioco

Million Day
Million Day: ecco le regole del gioco. Giocare non è mai stato così facile

Million Day è davvero una svolta nel gioco della Lottomatica. Il suo sistema di gioco è davvero semplice ed intuitivo rispetto al classico Lotto. Basta scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55 e inserirli nelle apposite caselle della schedina. Potrai tentare la fortuna fino alle 18:45 di ogni giorno e attendere l’estrazione delle 19. Potrai usare carta e penna, oppure scaricare l’App ufficiale del gioco e compilarla online. In caso di vincita basterà recarsi in uno dei punti di ricevitoria e mostrare il QR-Code.

Giocare a Million Day: ecco quanto si può vincere e come riscuotere

Il gioco si chiama Million Day ed è facile intuire la cifra massima che si può vincere: un milione di euro! E se non si indovinano tutti i cinque numeri vincenti? Niente paura! Potreste vincere premi anche indovinando quattro, tre e due numeri. I premi sono indicati nella seguente tabella:

Million Day premi
Million Day: ecco a quanto ammontano tutti i premi

Tenta la fortuna: gioca i cinque numeri! Potresti essere tu il prossimo milionario!

 

 

Impostazioni privacy