New Amsterdam, serie tv: streaming, cast e puntate

Dott. Goodwin di New Amsterdam
New Amsterdam: la nuova serie TV arriverà sui nostri schermi il 2 dicembre

Domenica 2 dicembre arriverà sugli schermi di Canale 5 la nuova serie TV che appassionerà gli amanti del genere medico.
New Amsterdam: questo il titolo della nuova Serie televisiva americana ideata da Davis Schulner. La trama del nuovo medical drama sarà incentrata sulla vita del Dott. Max Goodwin, sulla sua vita professionale e provata. Nel suo nuovo ruolo da direttore il dottor Goodwin, che ha il volto di Ryan Eggold (già visto in Brothers&Sisters e Veronica Mars), proverà a ridare lustro alla vecchia struttura di uno degli ospedali più datati degli USA.

Leggi anche –> Chi è il protagonista di New Amsterdam: biografia di Ryan Eggold, il dottor Max Goodwin

Con il suo modo di fare rivoluzionario, il fascinoso eroe in camice bianco proverà a combattere le istituzioni e la burocrazia per riportare il New Amsterdam agli splendori di un tempo. La struttura è ormai ridotta all’osso sia in termini strutturali che economici, ma il dottor Goodwin con la sua equipe di brillanti collaboratori, si farà notare per le sue idee anticonformiste e le sue sperimentazioni mediche.

Se vuoi conoscere tutte le novità sulla nuova serie Tv New Amsterdam CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Le coppie che guardano insieme le serie TV sono più felici

New Amsterdam: cast e la storia autentica dell’ospedale della serie tv

La serie New Amsterdam si basa su una storia vera: il vecchio ospedale dove il Dott. Goodwin si troverà a ricoprire il difficile ruolo di direttore è ispirato al Bellevue Hospital di New York City. Proprio in quell’ospedale operava, nello stesso ruolo di direttore sanitario, il Dott. Eric Manheimer. Il medico ha deciso di immortalare la incredibile storia del suo ospedale in un libro, Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital. Non solo Manheimer è stato l’autore del libro che ha dato spunto alla serie, ma è anche riuscito ad ottenere un ruolo importante nella sua stessa produzione. Oltre ad ospitare alcune guest star famose americane come Clifton Davis e Ron Rifkin, il cast degli attori principali vedrà tra i protagonisti: Janet Montgomery, Freema Agyeman, Jocko Sims, Tyler Labine e Anupam Kher.

Appuntamento sugli schermi di Canale 5 domenica 2 dicembre alle ore 21:25.

F. Ciardi

Impostazioni privacy