Chi è il protagonista di New Amsterdam: biografia di Ryan Eggold, il dottor Max Goodwin

chi-è-ryan-eggold-new-amsterdam-protagonista

Chi è Ryan Eggold, il protagonista di New Amsterdam dove interpreta il dottor Max Goodwin.
Va in onda questa sera la prima puntata di un nuovo medical drama su Canale 5. New Amsterdam. Il protagonista è Ryan Eggold che, nella serie tv, interpreta il dottor Max Goodwin. La storia si ispira a ciò che succedeva nell’ospedale Bellevue Hospital, la struttura pubblica più antica di tutti gli Stati Uniti. Ma chi è il bel Ryan Eggold che sacrifica la sua vita per aiutare il prossimo?

Leggi anche –> New Amsterdam, serie tv: streaming, cast e puntate

Chi è Ryan Eggold, il protagonista di New Amsterdam

Si chiama New Amsterdam la serie tv di Canale 5 che vede come protagonista Ryan Eggold, ma lui chi é? Classe 1984, Ryan Eggold recita e lavora nel mondo dello spettacolo già da giovanissimo. Ha frequentato l’Università della Southern California e si è laureato in Arti dello Spettacolo. Il suo esordio in televisione è nel 2006 con un ruolo nella serie tv Related. Ryan Eggold ha poi anche preso parte in modo fisso al cast di Dirt, ma lo abbiamo visto anche in Veronica Mars, 90210, The Blacklist, Sonso of Libery, e anche al cinema nel film Into The Dark. Se non vi basta vederlo in tv nel medical drama New Amsterdam, potrete anche ascoltarlo perchè è la voce e il frontman del gruppo musicale Eleanor Avenue.

Volete sapere tutto sui protagonisti delle maggiori serie tv che amate? Allora CLICCATE QUI.

Ryan Eggold, il ruolo del dottor Max Goodwin in New Amsterdam

L’ultimo ruolo che porterà Ryan Eggold nelle case (e nei cuori) degli italiani, è quello del dottor Max Goodwin che lavora nell’ospedale New Amsterdam di New York, una struttura sanitaria pubblica, la più antica degli Stati Uniti. Intervistato da Sorrisi e Canzoni, Ryan Eggold ha dichiarato di essere molto felice di aver preso parte al cast di New Amsterdam visto che, la sua famiglia è composta da medici e, scherzando, ha dichiarato che ora può sedersi con orgoglio a tavola con loro.

Impostazioni privacy