Tina Cipollari, grandissima novità in arrivo: “Devo preparare i miei figli”

Gossip shock: Tina Cipollari vuole abbandonare Uomini e Donne?
Tina Cipollari, arriva la notizia del tutto inaspettato: “Adesso devo preparare i miei figli alla novità”.

Tina Cipollari, clamorosa novità in arrivo: “Devo preparare i miei figli all’evento”
E’ diventata, negli anni, una vera e propria istituzione nel programma “Uomini & Donne” Tina, che non a caso risulta essere tra le donne più amate dagli italiani. Proprio quest’anno si è parlato a lungo della rottura del suo matrimonio con Chicco Nalli, noto hairstylist, con cui è stata sposata dal 2005 al 2018 e da cui ha avuto ben due figli.

A quanto pare, però, l’enorme dolore provato ha lasciato spazio, in un lasso di tempo relativamente breve, ad un nuovo amore. Già, perché l’opinionista del programma di Maria De Filippi sta vivendo una sorta di primavera sentimentale con Vincenzo Ferrara e l’amore sembra essere divampato per davvero in lei. A tal punto che a breve potrebbe arrivare una novità davvero inaspettata e che potrebbe cambiare la sua vita e quella dei figli.

Per conoscere in tempo reale le ultime novità su “Uomini & Donne” e su Tina Cipollari, CLICCA QUI!

Tina Cipollari annuncia: “Mi sposo, devo preparare i miei figli”

La nota opinionista ha parlato della sua storia d’amore con il noto ristoratore a Gossip.it. Ed ha svelato tutte quelle che sono le intenzioni della coppia per il futuro più prossimo: Ho parlato spesso di matrimonio con Vincenzo. Devo preparare i miei figli all’evento, soprattutto i due più piccoli perché per Mattias non ce ne sarà bisogno. Lui ha 16 anni e può capire tranquillamente. Non pensavo di innamorarmi così presto, è stato tutto inaspettato. […] Ho riscoperto emozioni che avevo quasi dimenticato”.

Insomma, è tempo di novità per Tina. E che novità, verrebbe da dire. Da vedere, adesso, solo quella che sarà la reazione del figlio più piccolo. Ma davanti alla felicità di una madre…

Leggi anche -> Tina Cipollari senza freni: la battuta su Giulia De Lellis gela lo studio

Impostazioni privacy