Chi è Arianna Forte: età, carriera e vita privata della ballerina di Amici 18

Arianna Forte, ballerina di Amici: tutto sulla sua vita

Arianna Forte: ecco chi è la ballerina di hip-hop di Amici 2019
La scuola di Amici 18 è finalmente al completo. Sabato 1 dicembre, infatti, sono stati consegnati tutti i banchi restanti. Sono 19 gli alunni ammessi, di cui 12 cantanti e 7 ballerini. Ogni settimana gli allievi si sfideranno ed esibiranno. Soltanto i migliori accederanno alla fase del Serale, per cercare di conquistare l’ambita vittoria. Ma questo sarà un processo lungo e tortuoso. Nell’attesa, dunque, scopriamo alcuni dettagli sulla prima ballerina ad aver conquistato la maglia. Ci riferiamo, infatti, ad Arianna Forte. Ma chi è in realtà? Scopriamo qualcosa in più sulla giovane danzatrice.

Per ulteriori news sulla scuola di Amici e tutti gli alunni –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Chi è Giusy Romaldi: età, carriera e vita privata della nuova ballerina di Amici 18

Leggi anche –> Chi è Anna Maria Ciccarelli: età, carriera e vita privata della ballerina di Amici 18

Chi è Arianna Forte, ballerina di Amici 2019: ecco la biografia

Arianna Forte ha 19 anni ed è originaria di Napoli. Dopo essersi diplomata, ha continuato i suoi studi, iscrivendosi alla facoltà di Ingegneria Chimica. Per tutta la sua vita ha coltivato una delle sue grandi passioni: la danza. Arianna si è avvicinata a questo mondo grazie ai nonni, accompagnandoli assiduamente nelle feste dei paesi. Nonostante la piccola napoletana studi tantissimi stili di danza, ha una specializzazione: l’hip-hop. Per Arianna, infatti, questa disciplina non è esclusivamente una danza maschile ma anche femminile. Ai casting, la giovane danzatrice ha conquistato tutti. Tanto che Alessandra Celentano, maestra di danza classica, ha dichiarato sin da subito, di averla tanto desiderata all’interno della scuola. Qual è il sogno nel cassetto? Insegnare danza e ballare nei classici videoclip musicali.

Arianna Forte, ballerina di Amici 2019: ecco la sua vita privata

Arianna e il suo fidanzato Vincenzo su Instagram

Nonostante la giovane età, Arianna è felicemente fidanzata. Il suo ragazzo si chiama Vincenzo. È un suo conterraneo e studia radiologia. Entrambi sono soliti a pubblicare, sui loro profili Instagram, foto di momenti trascorsi. Sembrano davvero molto felici e spensierati. Proprio per questo siamo certi che il loro amore resisterà al dolore della lontananza. In fondo Roma non è così lontana da Napoli.

Impostazioni privacy