Chi è Marco Alimenti: età, carriera, curiosità e vita privata del ballerino di Amici 18

Marco Alimenti, ballerino di Amici 2019: tutto quello che c’è da sapere

Chi è Marco Alimenti: ecco chi è il ballerino di Amici 2019
La scuola di Amici 18 è finalmente al completo. Sabato 1 dicembre, infatti, sono stati consegnati tutti i banchi restanti. Solo 7 ballerini hanno avuto la possibilità di aggiudicarsi l’aspirata maglia rossa. Uno di loro è Marco Alimenti. Ma chi è esattamente? Chi è il ragazzo che, con i suoi occhi azzurri e fisico statuario, ha conquistato tantissime donne? Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Per ulteriori news su Amici e su tutti gli alunni della scuola –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Chi è Arianna Forte: età, carriera e vita privata della ballerina di Amici 18

Leggi anche –> Chi è Anna Maria Ciccarelli: età, carriera e vita privata della ballerina di Amici 18

Chi è Marco Alimenti, ballerino di Amici 2019: ecco la sua biografia e carriera

Marco Alimenti ha 25 anni ed è romano. Sin da piccolo mostra una passione smisurata per la danza. Tanto che, già all’età di 5 anni, conosce a memoria tutte le coreografie di Grease. Per lui, la danza è la massima espressione del suo carattere. Proprio per questo decide di dedicare tutto sé stesso al ballo. “Amici” non è assolutamente la sua prima esperienza televisiva. Infatti, Marco, dopo aver lavorato al teatro Brancaccio e a Buenos Aires, ha partecipato a “Dance, Dance, Dance”, talent di Sky. Ed, infine, è stato ballerino a “I migliori anni”, programma televisivo i Rai 1. All’interno della scuola, ha conquistato tutti con la sua tenacia ed energia. Soltanto, Alessandra Celentano, maestra di danza classica, ha avuto da ridire, definendolo “una brutta copia dei ballerini delle edizioni scorse”. Siamo certi, però, che Marco le farà cambiare idea.

Marco Alimenti, ballerino di Amici 2019: curiosità e vita privata

Marco ha un grosso rimpianto: aver abbandonato la danza per circa due anni. In quel periodo, infatti, il bel romano si è dedicato esclusivamente alla vita mondana. Trascorreva il suo tempo con amici, compiendo bravate. Durante in casting, infatti, ha dichiarato quanto sarebbe stato importante per lui conquistare un posto nella scuola. Solo in questo modo, infatti, avrebbe avuto l’opportunità di mostrare a tutti il suo valore. Anche a sua padre Augusto, al quale ha dedicato un tatuaggio sulla schiena. Purtroppo della sua vita privata si sa davvero poco e nulla. I suoi pochi scatti fotografici lo ritraggono sempre insieme alla sua famiglia e ai suo amici. Chissà se in quella scuola riuscirà a trovare l’amore vero.

 

 

Impostazioni privacy