Barbara è morta a 41 anni, lascia due bambine: il messaggio commovente del marito

Barbara, morta a 41 anni
Foto di Barbara, venuta a mancare all’età di 41 anni. Fonte: Facebook


Barbara è morta a 41 anni, lascia due bambine: il messaggio commovente del marito

Barbara Borsadoli ha lasciato due figli: è venuta a mancare all’età di 41 anni, stroncata da un brutto male. Il marito ha divulgato la notizia tramite Facebook, così da annunciarlo a tutti i suoi amici. Un messaggio struggente: “Ciao amore, sarai il più bell’angelo custode di Sara e Alice”. Tutti i suoi amici saranno scoppiati in lacrime. Anzi, il messaggio condiviso sul profilo della donna è diventato virale perché ha commosso il web intero. Proprio oggi si sono tenuti i funerali.

Volete sapere tutto sui personaggi più amati della televisione e gli ultimi gossip dei vip del Grande Fratello? Allora CLICCATE QUI.

La tragica morte di Barbara: il messaggio commovente del marito

Barbara viveva a Brescia, in Lombardia, con le due piccole figlie Sara e Alice. Delle bambine si occuperà il marito, Cesare Allais, che purtroppo adesso è rimasto solo nel lungo percorso di crescita delle figlie. Non sarà facile, ma l’amore di un genitore può guarire ogni ferita. I due erano uniti in un grande amore. Su Facebook, Cesare ha scritto: “Per sempre nel cuore. Ciao amore, sarai il più bell’angelo custode di Sara e Alice”.
Una malattia incurabile, secondo quanto si legge sul web, ha spezzato la vita di Barbara a 41 anni. Quando aveva da godersi ancora un marito e due figlie per molti anni. Cesare spiega di aver voluto pubblicare il messaggio su Facebook per “raggiungere amici in ogni dove, in tutta Italia (e persino in America), amici che già avevamo al nostro fianco, ma anche amici e parenti che non sentivo e rivedevo da anni che magari negli attimi di caos mentale (perché tale è inevitabilmente lo stato) non sarei riuscito a contattare”. Infine, ha concluso: “Nel mio animo vi assicuro che tutti, dall’amico sentito 5 min prima e ancor di più (se possibile) chi non vedevo da anni, avete dimostrato di essere persone di cuore, persone e amici veri”.

 

Impostazioni privacy