Belen Rodriguez a Tu si que vales: spacco vertiginoso, ma c’è anche un altro ‘dettaglio’

Belen a Tu si que vales
Belen Rodriguez a Tu si qua vales, abito con spacco

Belen Rodriguez a Tu si que vales: vestito con spacco vertiginoso, ma c’è un altro ‘dettaglio’
La showgirl ha indossato un vestito stupendo, non c’è che dire. Insomma, è il vestito delle grandi occasioni e non uno di quelli che indossa di solito. Il motivo? Beh, siamo ormai arrivati alla finale e questa è dunque la puntata delle grandi occasioni. In più, come ha annunciato insieme a Martin Castrogiovanni, questa puntata è in diretta. Così, Belen sottolinea: “Se vedrete qualche papera è perché siamo in diretta e non abbiamo potuto tagliarla”. Poi si rivolge a Martin: “Cerchiamo di fare bella figura”.

Se ti piace Belen Rodriguez e vuoi essere sempre aggiornato sulle news che riguardano la bella showgirl argentina CLICCA QUI.

Martin Castrogiovanni guarda Belen Rodriguez abbastanza incantato e ammette: “Sarà perché siamo in diretta, ma devo dirti che stasera sei veramente guapa”. Belen contraccambia: “Anche tu lo sei”.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez allo specchio: si riprende mentre alza la gamba

Abito favoloso di Belen Rodriguez

Un vestito che sa il fatto suo, quello di Belen Rodriguez. Un vestito che è sicuramente molto importante. Una spalla in completa trasparenza di pizzo nero, l’altra coperta. Ma non è tutto: Belen ha voluto stuzzicare i telespettatori con un vestito dallo spacco vertiginoso. Uno spacco che non è lo stesso di quello di Sanremo, in cui mostrò la ormai famosissima farfallina. Già, perché stavolta è dall’altro lato. E, a dire il vero, è anche po’ più basso.

LEGGI ANCHE:–> Belen Rodriguez a letto prima di dormire: la canottiera lascia intravedere molto

Belen Rodriguez, con il suo vestito con uno spacco vertiginoso, ha condotto perfettamente questa puntata di Tu si que vales anche se in diretta e quindi con un procedimento del tutto diverso rispetto a quando è registrata. Stavolta, non hanno potuto tagliare le ‘papere’. Anche il look è quello delle grandi occasioni per Belen Rodriguez: molto sobrio ed elegante. Abbiamo visto tutti quanto lavoro ci è voluto per apparire così bella ed in forma in questa puntata di Tu si que vales. Questa notte, verso le due, come vi abbiamo raccontato, erano tutti nei camerini a preparare la puntata in ogni minimo dettaglio.

Impostazioni privacy