Chi è Mowgly: età, carriera e vita privata del breaker di Amici 18

Chi è Mowgly, il ballerino di Amici 2018: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita

Chi è Mowgli: tutto sul ballerino di Amici 2019
La scuola di Amici 18 è finalmente al completo. Sabato 1 dicembre, infatti, sono stati consegnati tutti i banchi restanti. Sono 19 gli alunni ammessi, di cui 12 cantanti e 7 ballerini. Ogni settimana gli allievi si sfideranno ed esibiranno. Soltanto i migliori accederanno alla fase del Serale, per cercare di conquistare l’ambita vittoria. Ma questo sarà un processo lungo e tortuoso. Nell’attesa, dunque, scopriamo alcuni dettagli sul primo, e solo, breaker della famosa scuola. Stiamo parlando, infatti, di Mowgly. Ma chi è esattamente? Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita.

Per ulteriori news su Amici 2018 e tutti gli alunni della scuola –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Chi è Marco Alimenti: età, carriera, curiosità e vita privata del ballerino di Amici 2018

Leggi anche –> Chi è Arianna Forte: età, carriera e vita privata della ballerina di Amici 18

Chi è Mowgly, il braeker di Amici 2019: età e carriera

Cristian Bilardi, in arte Mowgly, ha 22 anni e viene da Reggio Calabria, in particolare Gallico Marina. Nonostante la sua giovane età, Cristian ha partecipato a decine di concorsi per il breaker più bravo di Italia. Ma non solo. Perché attualmente Mowgly è il campione in carica, per la sezione italiana, Red Bull BC One, gara importante per il suo settore di danza. Cristian scopre sin da piccolo la sua passione per la danza e, ad oggi, è uno dei maestri più bravi di breakdance. Insieme a suo fratello, Giancarlo, ha aperto una scuola di breakdance. Che si propone come alternativa ai classici sport maschili: il calcio o anche il basket. Ma non solo. Perché Cristian vorrebbe che la scuola diventasse una distrazione dai pericoli della strada per i ragazzi del suo paese.

Mowgly, il ballerino di Amici 2018: la sua vita privata

Il breaker, come tanti suoi coetanei, ha un profilo Instagram pubblico. Mowgly, infatti, condivide con i suoi followers momenti importanti della sua carriera. Per quanto riguarda la sua vita privata si sa davvero poco o niente. Su Instagram, infatti, non è solito pubblicare scatti privati. Speriamo che l’ingresso nella scuola più famosa, gli faccia cambiare idea.

 

Impostazioni privacy