Alessia Marcuzzi manda in delirio i telespettatori: gambe in bella mostra a Le Iene

Davvero da urlo il vestito indossato da Alessia Marcuzzi nella puntata di ieri delle “Iene”: gambe in bella mostra!

Alessia Marcuzzi stuzzica i telespettatori: gambe in mostra a Le Iene.
E’ andata di scena anche ieri sera il tradizionale appuntamento con la nota trasmissione su Italia 1 “Le Iene”. A rubare la scena in maniera inevitabile, soprattutto per il pubblico maschile, la bella conduttrice bionda. Può essere a tutti gli effetti considerata una sorta di icona della televisione italiana. Anche ieri sera ha esibito un outfit che ha attirato l’attenzione di tutti.

E per chi se lo fosse perso ha raddoppiato, per così dire, riproponendo delle immagini della puntata su Instagram, in modalità storie. Stavolta, gli occhi di tutti sono caduti in maniera pressappoco inevitabile sulle sue gambe. Lo short che ha indosso, infatti, lascia scoperta buona parte di esse e la fantasia non può iniziare a viaggiare. Trattandosi di una storia, le reazioni del pubblico e degli utenti sono segrete, ma non è difficile immaginare il tenore dei loro commenti.

Per sapere tutto sulle ultime novità relative al noto programma “Le Iene” e sulla bella Alessia Marcuzzi, CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi, gambe in bella mostra alle “Iene”

Non è certamente un caso tutto l’enorme successo che negli anni ha riscosso la bella bionda. Oltre, infatti, alle sue doti fuori dal comune in conduzione, è agevolata, per così dire, dalla sua straordinaria bellezza. Di seguito la foto della serata di ieri condivisa su Instagram, in modalità storie.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, gambe in bella mostra ieri sera durante “Le Iene”.

Ovviamente, foto come queste servono anche a spiegare, per così dire, l’enorme successo che la bionda vanta anche sui social. Proprio su Instagram, per esempio, vanta quasi quattro milioni di seguaci. Numeri da urlo, davvero.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, foto da urlo su Instagram: il costume fa impazzire i fan

Impostazioni privacy