Mattino Cinque, Fariba accusa il Grande Fratello: “Non parlerò più di mia figlia Giulia Salemi”

fariba-giulia-salemi-mattino-5

Fariba, la mamma di Giulia Salemi, ospite a Mattino Cinque con Federica Panicucci si scaglia contro il GFVip.
Federica Panicucci
ha chiamato come ospite a Mattino Cinque Fariba Therani, la mamma di Giulia Salemi. La concorrente è stata eliminata dal Grande Fratello per colpa di un incontro con la madre in cui hanno parlato in persiano e si sono scambiate informazioni sull’andamento dei favori del pubblico all’esterno. Fariba, la madre dell’ex concorrente fidanzata di Francesco Monte, è un fiume in piena e inizia ad accusare la produzione del Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Grande Fratello VIP, pronto un durissimo provvedimento contro un concorrente

Fariba contro il Grande Fratello Vip a Mattino Cinque

“Mi hanno chiesto di andare al Grande Fratello tantissime volte. Non ho mai accettato – inizia a dichiarare Fariba, la mamma di Giulia Salemi. – Pensavo di incontrare Giulia, ma invece mi hanno fatto fare prima uno scherzo a Francesco Monte in cui dovevo dirgli di tutto. Dopo ho incontrato Giulia”. La donna continua a dire che non sapeva di non poter parlare di certe cose, altrimenti non le avrebbe fatto. Accusa altri genitori che in passato hanno parlato con i figli anche in altre lingue. E continua l’attacco: “Avevo scritto una lettera bellissima a mia figlia e non gliela hanno data. Le ho detto delle cose senza malizia, tutti nelle scorse edizioni hanno parlato in altre lingue. Se il Grande Fratello Vip dà la punizione a Giulia lo doveva fare anche a tutti gli altri che in passato hanno ricevuto consigli dai genitori. Mi dispiace che hanno messo il rapporto mamma e figlia in mezzo”. La mamma di Giulia Salemi chiosa: “Io non verrò più in televisione a parlare di Giulia”. 

Volete sapere tutto sul Grande Fratello Vip, i vincitori e le ultime novità sulla storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi? Allora CLICCATE QUI.

Giulia Salemi eliminata dal GfVip per colpa della mamma: cosa era successo

Fariba, durante la diretta del Grande Fratello Vip, avrebbe detto a Giulia Salemi in persiano: “Non bere perchè dicono che sei una ubriacona e non state troppo appiccicati a letto perchè pensano che state facendo le cose sporche”. Dopo Ilary Blasi è intervenuta e ha letto il provvedimento nei suoi riguardi: “I concorrenti che hanno un contatto sanno di non poter chiedere o di essere messi a conoscenza di fatti o episodi che possono influenzare l’andamento del gioco. Nel tuo caso durante l’incontro avete scelto di non parlare in italiano, per questa ragione vai al televoto”.

Impostazioni privacy