Michelle Hunziker cambia look: niente più capelli biondi, è stata costretta a farlo

Michelle Hunziker nuovo look
Michelle Hunziker dice addio ai capelli biondi

Michelle Hunziker cambia look: niente più capelli biondi, è stata costretta a farlo.
Michelle ha dovuto dire addio al suo look: addio, quindi, ai capelli biondi e lunghi. Ha dovuto indossare una parrucca corta e scura per accontentare le proprie figlie. Infatti, nelle storie Instagram in cui si è mostrata così ha detto: “Ragazzi le bambine mi hanno chiesto di mettermi la parrucca così possiamo andare in giro a giocare senza che nessuno mi riconosca”. Beh, in effetti è vero: si fa molta fatica a riconoscerla. Così, la stessa Michelle chiede: “Mi riconosceranno così?”, e le bambine in coro: “Nooooo”. Michelle ha dovuto farlo per forza lasciando di stucco tutti i suoi fans: già, infatti così sembra veramente un’altra persona. Dov’è finita la nostra Michelle? Se lo chiederanno in tanti.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, spacco da capogiro per il nuovo shooting: sempre più bella

Michelle Hunziker cambia look su richiesta delle figlie

I personaggi famosi come Michelle Hunziker non possono uscire di casa tranquillamente e giocare con le proprie figlie. Beh, non che le accada qualcosa di brutto. Però, bisogna dirlo, spesso i fan sono veramente insistenti e per un selfie farebbero qualsiasi cosa. Per cui, evidentemente, Michelle rischia di perdere momenti di intimità e gioco con le proprie bambine. E sono proprio le stesse bambine a chiederle di ‘camuffarsi’ per concedere loro qualche ora insieme in tranquillità, magari al parco.

Per ulteriori aggiornamenti su Michelle Hunziker –> CLICCA QUI

Michelle Hunziker è una mamma molto premurosa. Sappiamo bene quanto tenga ai suoi figli che mette prima di ogni altra cosa nella vita in generale. E immaginiamo sia così anche per tutti gli altri genitori. Pertanto, se un bambino esprime il desiderio di passare qualche ora in tranquillità con la mamma senza essere fermati continuamente dai fans, come si può non accontentarlo? Michelle Hunziker l’ha fatto: si è armata di parrucca scura e si è resa irriconoscibile. Tutto per amore delle sue figlie: un gran bel gesto, non trovate?

Leggi anche –> Michelle Hunziker da capogiro, lato B in mostra per il nuovo spot di Striscia La Notizia

Impostazioni privacy