Amazon: tutte le offerte pensate per te oggi 5 dicembre

Saldi Amazon
Le offerte imperdibili proposte da Amazon: prodotti di qualità a prezzi imbattibili ogni giorno

Le offerte Amazon continuano tutti i giorni. Guarda la nostra selezione e vai sul sito per completare i tuoi acquisti
Tantissimi prodotti sono le offerte di oggi su Amazon: idee regalo per Natale o per la tua casa. Inoltre puoi trovare accessori per il gaming e elettrodomestici che arricchiranno la tua cucina. Non perdere altro tempo: le promozioni durano solo un giorno. Approfittane subito!

Logitech Cuffie

Logitech Cuffie da gioco
Logitech Cuffie da gioco

Le cuffie da gioco della Logitech garantiranno ai tuoi giochi un ottimo audio per rendere il tuo divertimento ancora più completo. Anche le trasmissioni lossless sono avanzate e la durata della batteria può raggiungere le 15 ore. Le cuffie sono in offerta oggi a 94,99 euro.

Rowenta Bistecchiera

Rowenta bistecchiera
Rowenta bistecchiera

La bistecchiera Rowenta contiene ben 9 programmi di cottura automatici. Il sensore automatico rileva lo spessore del cibo da cuocere. Inoltre le piastra sono rimovibili e possono essere facilmente lavate con acqua corrente. La bistecchiera è in offerta oggi a 149,90 euro.

YI IP Videocamera

YI IP Videocamera
YI IP Videocamera

La videocamera YI IP ha u design compatto e ottime funzionalità. Possiede una visibilità a 360°, anche con ridotta luce o di notte. Per di più avrai la possibilità di conservare i tuoi filmati in Cloud e visionarli ogni volta che vorrai. L’offerta per la videocamera è di 26,69 euro.

Se ti piacciono le Offerte Amazon e vuoi scoprire cosa abbiamo selezionato per te ogni giorno CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv, mercoledì 5 dicembre: I miracoli dal cielo, L’ispettore Coliandro, A Natale mi sposo, Harry Potter | Ecco tutti i film e i programmi di oggi

KENWOOD Impastatrice

Kenwood Impastatrice
Kenwood Impastatrice

La chef Titanium System Pro rende questa impastatrice un aiuto perfetto in cucina. Inoltre con i suoi 1700 W di potenza e i suoi ben 25 accessori acquistabili separatamente, potrai impastare e mescolare ogni tipo di impasto. L’impastatrice oggi costa 469,99 euro.

Kenwood Torchio

Kenwood Torchio per impastatrice
Kenwood Torchio per impastatrice

Vuoi creare la tua pasta fatta in casa? Vuoi dare alla tua pasta una forma perfetta come quella industriale? La soluzione è questo torchio per pasta della Kenwood. Inoltre il torchio ha in dotazione un trafilato in bronzo per i tuoi formati. Il tutto è facilmente smontabile per garantire sempre igiene e praticità. Il torchio oggi è al prezzo di 99,00 euro.

Infinity Cofanetto regalo

Infinity Cofanetto
Infinity Cofanetto

Il cofanetto Infinity potrebbe essere un ì’ottima idea regalo per gli appassionati di cinema e serie TV. Inoltre non serve avere una Paypal: con il codice che troverai all’interno del cofanetto potrai usufruire di Infinity per ben sei mesi. Il prezzo de’offerta è di 23,99 euro.

Omega 3 Capsule

Omega 3 Capsule
Omega 3 Capsule

La confezione da 120 capsule di Omega-3 aiuta a rendere la tua mente sempre lucida e un ‘ottima funzionalità cardiaca. Inoltre l’Omega 3 ha proprietà benefiche anche sulla vista. La confezione da 120 capsule è al costo di 11,79 euro.

Moulinex Macchina per pane

Moulinex Macchina per pane
Moulinex Macchina per pane

Con la macchina per il pane Moulinex potrai creare il tuo formato di oane sempre fresco e fragrante. Inoltre i suoi 12 programmi di cottura e i 3 livelli di doratura ti consentiranno di ottenere un pane come quello appena sfornato. Il costo della macchina è di 69,90 euro.

Aigostar Bollitore

Aigostar Juliet Bollitore
Aigostar Juliet Bollitore

Il bollitore Aigostar ha la capacità di riscaldare 1 litro di acqua alla volta. Per di più ha lo spegnimento automatico ogni volta che raggiunge il livello massimo di bollitura. Pratico da portare sempre con te, il bollitore costa 13,52 euro.

Rowenta Ferro da stiro

Rowenta Ferro da stiro
Rowenta Ferro da stiro

Il ferro da stiro Perfect Steam di Rowenta con i suoi 2400 W di potenza ti garantisce un’operazione di stiratura più facile e veloce. La piastra antigraffio è molto efficace su qualsiasi tipo di tessuto e la sua composizione in acciaio distribuisce uniformemente il calore su tutta la superficie. L’offerta di oggi è di 159,99 euro.

Impostazioni privacy